Chibi Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho questi shiny. Sono pronto ad offrirvi quello (o quelli) che volete e vi aggiungo anche la master ball.- Pidgeot- Noctowl- golurk- druddigon- floette- magmortar- zoroark Cerco principalmente ninetales, charizard (o le sue preevoluzioni) shiny, noibat shiny, fraxure shiny, froakie (o le sue evoluzioni) shiny. Aspetto le vostre offerte (mi raccomando no chain fish) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 zoroark shiny x seaking shiny o clawitzer shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti interessano solo shiny? Ho molti ivsati, mi interessano magmortar, golurk, zoroark e forse anche gli altri. Guarda se ti serve qualcosa del mio mercatino, c'è il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Zoroark per golem shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Noctowl x goldeen e staryu (shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti offro gigalith shiny + musharna shiny per magmortar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Druddigon per Heliolisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No ma grazie per le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho fraxure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 posso avere natura,abilità e eventuali iv a 31 di floette?..grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti serve mienfoo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No ma grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok se trovo altro ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 nn so se ti potrebbe interessare un wartortle shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 nn so se ti potrebbe interessare un wartortle shiny.... Mi potrebbe interessare ma vorrei prima sapere la tua richista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 lascio scegliere a te i pkm che vorresti scambiare x lui! mandami un pm semmai quando hai deciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 UPI pokémon sono ancora tutti disponibili tranne magmortar continuate a fare offerte se ve ne interessa qualcuno.UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.