Firion's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve a tutti, avrei bisogno dell'oggetto nel titolo. Posso dare: -Fletchling Femmina, Natura Decisa con aliraffica (IVs perfetti 4 : Ps,Attacco,Difesa Speciale e Velocità )-Electrike Femmina, Natura Timida con Parafulmine (IVs perfetti 4: Difesa,Att Sp,Dif Sp,Velocità ) e posso darli con:Oggetti:CharizarditeYBanettite,Gengarite,Absolite,Medichamite,Blazikenite. Mp se interessati P.S. visto il dilagare di truffatori riguardo gli IVs, io dico già che se c'è qualche problema, me lo dite e vi ridò la pietra appena posso connettermi , solo se però differisce da ciò che ho scritto qui o nel messaggio di scambio. Non voglio truffare, ma nemmeno perdere tempo per chi legge male ( successo in passato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao che ne dici di scambiare la tua charizardite Y per la mia X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Potete Chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.