.Fede. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come da titolo. Non mi era mai passato di mente di farmi un Rotom, ma adesso lo voglio fare. So che ci sono diverse forme di Rotom (5 giusto?). Ho letto qualche guida su come si faceva a cambiare la forma di rotom su platino, ma non ci ho capito niente. Stessa cosa per nero/bianco2.Potete spiegarmi come si fa, e se è possibile farlo su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 In x e y si va al primo piano del laboratorio del professor. platan (quello con le scatole), ci si avvicina agli scatoloni, premi "A" ed il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 vai al 1' piano del laboratorio prof platan e esamina gli scatoloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Devi andare al laboratorio di Platan. Ti porti Rotom, parli con una signora e ti farà cambiare forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a Luminopoli giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a Luminopoli giusto? SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.