Misa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti ho da scambiare: Krabby, Clefairy,Gloom e Swirlix Shiny cerco Honedge (o una sua evoluzione) shiny o scarmory e eevee shiny oppure proponetime voi.Ho pokemon x!Grazie a tutti!! edit: Tutti i pokemon sn stati sacambiati grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vorrei Swirlix, se ti interessa qualcuno con qualche iV al 31 guarda il mio mercatino in firma (Anche più di uno)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se vuoi posso darti un Gyarados shiny per uno dei tuoi tranne Krabby : )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se vuoi io ti scambierei Amoongus per Gloom o swirlix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 tra 15 min accontento tutti il tempo di mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Buon appetito! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a me interessa swirlix, ti interessa un octillery shiny 2 iv al 31 preso nel safari amici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Eccomi allora per quanto riguarda RayquazaLegend nn sn interesato a nessuno dei pokemon normali ma se scambi uno degli shiny fami sapere mentre per DigitalFalzo e Stephox aggingetemi che vi scambioTheShininReshiram appena risponde RayquazaLegend se lui non lo vuole te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Hai MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Eccomi allora per quanto riguarda RayquazaLegend nn sn interesato a nessuno dei pokemon normali ma se scambi uno degli shiny fami sapere mentre per DigitalFalzo e Stephox aggingetemi che vi scambioTheShininReshiram appena risponde RayquazaLegend se lui non lo vuole te lo scambioa me interessa ti avevo mandato anche un mp comunque ecco il mio codice amico così passiamo allo scambio 1805 3116 0166 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Hai MP!! Scusa la mia ignoranza ma come apro gli MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scusa la mia ignoranza ma come apro gli MP? in alto cè una casellina della posta..affianco al tuo nome bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 in alto cè una casellina della posta..affianco al tuo nome bro! aspetto anche io che rispondi all' MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti ho inviato anchio un MP! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao! Per me vanno bene sia l'uno che l'altro, ma ti spiace se ci risentiamo domani? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti ho mandato un mp,se non ti servono ti propongo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.