Quilava Alien Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 C'è qualcuno che può scambiarmi un Joltik o un Galvantula? Per la natura non mi interessa, l'abilità non DW (meglio Insettocchi).Fatemi le vostre offerte... (se non volete nulla di particolare sarebbe meglio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ho galvantula vorrei goomy DW(se lo hai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ho un safari con galvantula posso cercarti se vuoi un galvantula con insettocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se aspetti a domani te lo faccio figliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok, risolto! Grazie a tutti per le offerte e scusatemi se non ho potuto soddisfarle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.