Morrig94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 È possibile che io sia diventato granduca senza aver battuto la lega? O.o ... eppure sulla guida ufficiale c'è scritto che lo si diventa dopo aver battuto la lega... ma lo sono diventato prima lo stesso ... lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Penso dipenda solo dal "livello" al Castello, non dai progressi in game C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ah ok.. eppura la guida diceva il contrario... hmmm mumble mumble -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E' molto probabile che mi sbaglio io e che il motivo sia un altro eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ma granduca è il grado più alto? Io sono arrivato a duca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.