Vai al commento

Dubbione

Aces

Post raccomandati

Ciao a tutti mi hanno scambiato un Chansey che come mossa uovo ha contrattacco però ha una natura sbagliatissima.

Ora io mi chiedo: come faccio a passare tale mossa ad un Chansey? Basta farlo accoppiare con un Ditto (magari dando a quest'ultimo destincomune per far passare le sue ivs) per trasmettere lcontrattacco o perdo tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio di dare al chensy con natura sbagliata il destin comune ed ad un altro con natura giusta la pietrastante cosi verra con ivs giuste, natura giusta e avra anche la mossa uovo

Cioè ma due Chensy possono fare l'uovo assieme? D:

Link al commento

Allora, basta che metti un padre DELLO STESSO GRUPPO UOVA DI CHANSEY, e lo fai accoppiare con lei, usciranno sempre e solo Chansey.

Per rispondere all altro dubbio, 2 pokemon dello stesso sesso NON FARANNO MAI UOVA, l'unico modo per far figliare questi Pokemon particolari (Chansey, Kangaskan, Miltank ecc) e farli accoppiare con un altro Pokemon maschio dello stesso gruppo uova, o Ditto, nel tuo caso particolare basterebbe far accoppiare Chansey con un semplice Mawile o Marill, per esempio, dato che fanno parte del gruppo uova di Chansey che è Magico(se ricordo bene).

Spero di essere stato chiaro, Buona giornata :P!

Link al commento

Allora, basta che metti un padre DELLO STESSO GRUPPO UOVA DI CHANSEY, e lo fai accoppiare con lei, usciranno sempre e solo Chansey.

Per rispondere all altro dubbio, 2 pokemon dello stesso sesso NON FARANNO MAI UOVA, l'unico modo per far figliare questi Pokemon particolari (Chansey, Kangaskan, Miltank ecc) e farli accoppiare con un altro Pokemon maschio dello stesso gruppo uova, o Ditto, nel tuo caso particolare basterebbe far accoppiare Chansey con un semplice Mawile o Marill, per esempio, dato che fanno parte del gruppo uova di Chansey che è Magico(se ricordo bene).

Spero di essere stato chiaro, Buona giornata :P!

Grazie chiarissimo alla fine ci sono riuscito! 

Invece se ricordo bene se ho un pokemon con 5 iv, ma con l'abilità  sbagliata, per fargli cambiare tale abilità  ma per far mantenere le ivs al nasciuturo devo farlo accoppiare col destincomune giusto?

Link al commento

Grazie chiarissimo alla fine ci sono riuscito!

Invece se ricordo bene se ho un pokemon con 5 iv, ma con l'abilità  sbagliata, per fargli cambiare tale abilità  ma per far mantenere le ivs al nasciuturo devo farlo accoppiare col destincomune giusto?

Per far cambiare l'abilità  ad un pokemon, puoi usare la capsula abilità  (sconsigliato) oppure cercare una madre con l'abilità  desiderata e farla fogliare, dato che se una femmina ha una abilità  ha un alta possibilità  di passare la suddetta alla prole :P
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...