Sb4ll4t0 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiunti Eevee, riolu e clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Modificato il cerco e di conseguenza i pokemon rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti inferessa noibat 5iv dw per riolu maschio deciso/allegro 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti inferessa noibat 5iv dw per riolu maschio deciso/allegro 5iv? Ti ringrazio ma ho già breedato noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aggiunti nuovi pokemon e modificato il cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Nuovo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Aggiunti altri pokemon per un totale di 68 da 5iv perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao se è sempre disponibile mi interessa luiNatura: DecisaAbilità : AcceleratoreIVs: 31/31/31/x/31/31 Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao se è sempre disponibile mi interessa lui Natura: Decisa Abilità : Acceleratore IVs: 31/31/31/x/31/31 Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa Se riesci mi servirebbe un phantump con alterna cura natura cauta e 5iv perfette tranne in attacco speciale, altrimenti ho già tutto quello che hai nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si ce l'ho ed è gia disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si ce l'ho ed è gia disponibile Allora mi metto a farti torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao mi interessa gligar con immunità , posso offrirti uno slowpoke 5iv con mente locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi interessano charizardite X Tyranitarite abra timido 5 iv a 31 tranne l'attacco fisico mareep 5 iv a 31 natura modestaguardate sul mio mercatino se vi può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao mi interessa gligar con immunità , posso offrirti uno slowpoke 5iv con mente localeSlowpoke mi serve con rigenergia e calmo se ce lo hai sempre da 5iv senza attaccomi interessano charizardite X Tyranitarite abra timido 5 iv a 31 tranne l'attacco fisico mareep 5 iv a 31 natura modestaguardate sul mio mercatino se vi può interessare qualcosa Posso farti mareep e abra per questi 2 ma devi dirmi prima l'abilità di smeargle smeargle maschio 31/31/31/x/31/31 natura allegra vulpix 31/x/31/31/31/31 natura modesta abilità DW Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 posso fartelo con tecnico o mente locale e per gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 posso fartelo con tecnico o mente locale e per gli strumenti? mi servirebbe con mente locale grazie Purtroppo nel tuo mercato ho trovato solo questi 2 poke che mi servono non altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 cerchi altri pokemon particolari? o strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 cerchi altri pokemon particolari? o strumenti? Altri pokemon, gli strumenti li posseggo tutti. Pokemon quali: Natura:Timido/Modesto Abilità :Nuotovelox IVs:NO attacco (Mosse uovo:Gigassorbimento) Natura:Vivace Abilità :Levitazione IVs:NO attacco speciale,0 velocità Natura:Sicuro Abilità :Levitazione IVs:NO attacco (HP Ice) Natura: Acquaiuto Abilità : Modesto IVs:NO attacco (Mosse uovo: Forzasfera, Dragopulsar) Natura:Timido/Modesto Abilità :Agiltecnica IVs:NO attacco (Mosse uovo: Punte) Questi principalmente ma anche altri che non possiedo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ecco la mia offerta appena sarà possibile per entrambi scmabiamo abra e mareep per vulpix e smeargle poi io proverò a breedare uno squirtle con le caratteristiche che cerchi,e te mi darai un pokemon qualsiasi con una megapietra (preferirei la charizardite X in questo caso) ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ecco la mia offerta appena sarà possibile per entrambi scmabiamo abra e mareep per vulpix e smeargle poi io proverò a breedare uno squirtle con le caratteristiche che cerchi,e te mi darai un pokemon qualsiasi con una megapietra (preferirei la charizardite X in questo caso) ti va bene? Squirtle me lo dovrebbe dare un ragazzo nella sezione offerta/scambi sto aspettando la sua risposta nella mia altra discussione in quella sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ah ok per la prima parte ti va bene lo stesso? quei due per quei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ah ok per la prima parte ti va bene lo stesso? quei due per quei due? Sisi ho abra già pronto e sto preparando mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io sto facendo smeargle e non mi vuole uscire con le caratteristiche da te richiestesmeargle e vulpix sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io sto facendo smeargle e non mi vuole uscire con le caratteristiche da te richiestesmeargle e vulpix sono prontiabra e mareep pure ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.