Danrock Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti,Sabato ho iniziato a fare le uova di froakie con due Greninja uno italiano e uno giapponese solo che dopo 480 uova non ho trovato ancora lo shiny potete aiutarmi sto sbagliando qualcosa nel procedimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ci vuole fortuna io per esempio ho honedge shiny preso col masuda dopo sole 30 uova ma ho avuto fortuna infondo le possibilità sono comunque 1 su 4000 e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No non stai sbagliando niente....non demordere !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti,Sabato ho iniziato a fare le uova di froakie con due Greninja uno italiano e uno giapponese solo che dopo 480 uova non ho trovato ancora lo shiny potete aiutarmi sto sbagliando qualcosa nel procedimento?Sbagli perchè, giocando su scheda Italiana, NON devi usare un Pokèmon italiano! Esempio: madre Jap e padre Usa su X Ita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ci vuole fortuna io per esempio ho honedge shiny preso col masuda dopo sole 30 uova ma ho avuto fortuna infondo le possibilità sono comunque 1 su 4000 e qualcosa le possibilità sono circa 1/1300 (1 su 1366 se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No non stai sbagliando niente....non demordere !! No, una cosa la stà sbagliando (e a quanto vedo sono in molti), per il Masuda non devi usare Pokèmon italiani se giochi su giochi Ita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sbagli perchè se un pokèmon è di origine ad esempio inglese e lo accoppi con uno di origine giapponese, la console in cui giochi deve essere di un'altra nazionalità ancora... devono essere diverse tutte e tre le nazionalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sbagli perchè, giocando su scheda Italiana, NON devi usare un Pokèmon italiano! Esempio: madre Jap e padre Usa su X Ita!no non è vero basta che solo uno dei due sia straniero (fonti: miei precenti shiny breedati così)No, una cosa la stà sbagliando (e a quanto vedo sono in molti), per il Masuda non devi usare Pokèmon italiani se giochi su giochi Ita D:hai ragione, sui precenti giochi pokè era cosi ma qua pare funzionare alla grande anche cosi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 no non è vero basta che solo uno dei due sia straniero (fonti: miei precenti shiny breedati così)hai ragione, sui precenti giochi pokè era cosi ma qua pare funzionare alla grande anche cosi.....Dici? Hanno modificato il Masuda? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sbagli perchè, giocando su scheda Italiana, NON devi usare un Pokèmon italiano! Esempio: madre Jap e padre Usa su X Ita!Ma scusa eh...Ogni volta, ogni giorno c'è la stessa discussione sul Metodo Masuda e ci sono sempre le stesse risposte.. Allora dimmi che sono stato strafortunato a beccare 5-6 Pokemon shiny accoppiando un Ita e un Jap/Ing.1/4096 la becco dopodomani, e invece in due giorni due shiny con pochissime uova.La possibilità è 1/1366 o 1/819 da quanto dice Shadow.Si può fare anche con un Pokemon Italiano, almeno finchè qualcuno non mi dimostra il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma scusa eh...Ogni volta, ogni giorno c'è la stessa discussione sul Metodo Masuda e ci sono sempre le stesse risposte.. Allora dimmi che sono stato strafortunato a beccare 5-6 Pokemon shiny accoppiando un Ita e un Jap/Ing.1/4096 la becco dopodomani, e invece in due giorni due shiny con pochissime uova.La possibilità è 1/1366 o 1/819 da quanto dice Shadow.Si può fare anche con un Pokemon Italiano, almeno finchè qualcuno non mi dimostra il contrario.idem 2 giorni 2 shiny con meno di 300 uova...(anche se adesso goomy mi ha gia portato via 10 box e ancora nnt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho preso honedge shiny con uno italiano e l altro inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma scusa eh...Ogni volta, ogni giorno c'è la stessa discussione sul Metodo Masuda e ci sono sempre le stesse risposte.. Allora dimmi che sono stato strafortunato a beccare 5-6 Pokemon shiny accoppiando un Ita e un Jap/Ing.1/4096 la becco dopodomani, e invece in due giorni due shiny con pochissime uova.La possibilità è 1/1366 o 1/819 da quanto dice Shadow.Si può fare anche con un Pokemon Italiano, almeno finchè qualcuno non mi dimostra il contrario.Allora: padre Ita e madre Jap = 2000 uova di Honedge e nessuno shiny.padre Usa e la stessa madre Jap = 3 Honedge shiny in media dopo 16-19 uova.Basta come prova? Fonte: esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho preso honedge shiny con uno italiano e l altro inglesequanto è bello honedge shiny <3(il mio è perfetto <3)Allora: padre Ita e madre Jap = 2000 uova di Honedge e nessuno shiny.padre Usa e la stessa madre Jap = 3 Honedge shiny in media dopo 16-19 uova.Basta come prova? Fonte: esperienza personaleO.o apperò.....bhè sarà meglio fare delle prove più approfondite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Allora: padre Ita e madre Jap = 2000 uova di Honedge e nessuno shiny. padre Usa e la stessa madre Jap = 3 Honedge shiny in media dopo 16-19 uova. Basta come prova? Fonte: esperienza personale Padre Ing+Madre Ita= 100 uova scarse di Riolu e uno Shiny. Quale vale di più scusami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Padre Ing+Madre Ita= 100 uova scarse di Riolu e uno Shiny. Quale vale di più scusami? La mia penso, dato che come ho detto appena ho usato USA e JAP su scheda ITA ho avuto 3 shiny tutti entro il 19° uovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La mia penso, dato che come ho detto appena ho usato USA e JAP su scheda ITA ho avuto 3 shiny tutti entro il 19° uovo :/ vabbè può sempre essere fortuna......bha non possiamo essere sicuri di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quanto è bello honedge shiny <3(il mio è perfetto <3)O.o apperò.....bhè sarà meglio fare delle prove più approfonditeBeh, il Masuda originale dice chiaramente "genitori di 2 nazionalità differenti su cartuccia di nazionalità differente da quella dei genitori", nel mio caso Jap-Usa in scheda Ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La mia penso, dato che come ho detto appena ho usato USA e JAP su scheda ITA ho avuto 3 shiny tutti entro il 19° uovo :/ La presunzione è una brutta bestia, sappilo. Mi è successo così anche con un Blitzle. Potrebbe essere che due di nazionalità diversa dalla cartuccia e tra loro aumenti ancora di più, non che funzioni solo quello. Non puoi dare prove certe, come non le posso dare io. Ma una cosa come la tua succede a pochi, una come la mia a molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Beh, il Masuda originale dice chiaramente "genitori di 2 nazionalità differenti su cartuccia di nazionalità differente da quella dei genitori", nel mio caso Jap-Usa in scheda Ita. NO OBJECTION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 forse è meglio se ricomincio con un greninja ing e uno jap cosi per testare questa teoria se poi vedo che arrivato 300 uovo non lo trovo pace, ho provato a cercare un frogadier shiny nel safari amici ma mi esce sempre octillery shiny -.- sono sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La presunzione è una brutta bestia, sappilo. Mi è successo così anche con un Blitzle. Potrebbe essere che due di nazionalità diversa dalla cartuccia e tra loro aumenti ancora di più, non che funzioni solo quello. Non puoi dare prove certe, come non le posso dare io. Ma una cosa come la tua succede a pochi, una come la mia a molti. ... veramente nel mio gruppo di amici è successa a 9/10 elementi, e poi senti chi parla, anche tu hai la presunzione di avere ragione ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ... veramente nel mio gruppo di amici è successa a 9/10 elementi, e poi senti chi parla, anche tu hai la presunzione di avere ragione ._. Forse non hai letto bene... Non le puoi dare tu prove certe, come non le posso dare io. Io non ho la presunzione di dire che la mia esperienza valga più della tua, ti ho detto che quello che dici tu forse AUMENTA le probabilità , e ti ho corretto dicendoti che non è solo così che si attiva, visto che la tua tesi originaria era questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Forse non hai letto bene... Non le puoi dare tu prove certe, come non le posso dare io. Io non ho la presunzione di dire che la mia esperienza valga più della tua, ti ho detto che quello che dici tu forse AUMENTA le probabilità , e ti ho corretto dicendoti che non è solo così che si attiva, visto che la tua tesi originaria era questa. E non potevi dirmelo subito con questo tono? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E non potevi dirmelo subito con questo tono? D: In realtà il tono è sempre stato uguale e la cosa te l'ho detta lo stesso, forse ti sarà sfuggita mentre leggevi, non lo so. E poi, scusami, eh, ma 9/10 persone su una comunità di migliaia e migliaia di persone... Li reputi tanti? Sarete i sette saggi di "The Legend Of Zelda", oppure i Dodici Apostoli, insomma gli eletti. Per me il discorso è chiuso e ti dico che Padre Ing e Madre Jap a me non ha dato buoni risultati A Danrock dico, dopo tutta questa discussione, abbi pazienza, volontà e taaaaanta fortuna Ma soprattutto pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.