Alech Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro: greninja, natura decisa LV. 78 ha avuto il pokerus articuno, natura birbona LV. 70 31/31/xx/xx/31 ditto, natura ritrosa LV 30 con POKERUS Mewtwo Lv 70 potenziale complessivo eccellente 31/xx/31/xx/31/xx charmander giapponese LV 1 con solarpotere e iv ps 31 venusaur LV 71 con atk 31 azumarill con mangiaerba butterfree con lentifumè tropius con solarpotere 31/xx/31/xx/31 gastrodon con silicoforza cacturne con assorbacqua chesnaught con antiproiettile SHINY DRAGALGE SHINYNINETALES SHINYMANECTRIC SHINY E poi qualsiasi altro starter di kanto e Kalos Cerco:eevee shinyfroakie o evoluzioni shinyCharizardite Xcharizard o pre evoluzioni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Articuno per Gyarados shiny con Pokèrus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No guarda Gyrados non mi piace proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao, posso sapere le Ivs di Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 senti scusa ma come faccio a controllare le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 C'è un tipo che te le dice nel centro pokemon di Baltikopoli, se mi scrivi il testo te lo decifro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 kingdra shiny per Articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo e il mio giudizio è inappellabilenel caso specifico direi che il suo punto forte sono i pse anche il suo attacco non è male e anche la sua difesain base al mio giudizio non potrebbe essere migliore se vuoi dice questo anche del mio venusaur,articuno e greninja, di lui dice che è ottimo, e alla fine straordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Xerneas ha le seguenti Ivs 31/31/31/x/x/x. Naturalmente lo schema è Hp/Atk/Def/SpAtk/SpDef/Spd Posso offrirti un Talonflame shiny x/x/x/x/31/31 natura schiva Se dice lo stesso anche per Venusaur allora anche lui ha quella distribuzione di Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Xerneas ha le seguenti Ivs 31/31/31/x/x/x. Naturalmente lo schema è Hp/Atk/Def/SpAtk/SpDef/Spd Posso offrirti un Talonflame shiny x/x/x/x/31/31 natura schiva Se dice lo stesso anche per Venusaur allora anche lui ha quella distribuzione di Ivs Xerneas ha le seguenti Ivs 31/31/31/x/x/x. Naturalmente lo schema è Hp/Atk/Def/SpAtk/SpDef/Spd Posso offrirti un Talonflame shiny x/x/x/x/31/31 natura schiva Se dice lo stesso anche per Venusaur allora anche lui ha quella distribuzione di Ivs Altrimenti quali altri shiny hai? comunque ho sbagliato, di venusaur dice che è ttimo e non potrebbe essere migliore,ma cita solo che è forte in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora ha il max solo in Atk. Sono spiacente, ne ho altri (Heracross e Lombre) ma sono attualmente in prenotazione per altri affari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 kingdra shiny per Articuno? kingdra shiny gia ce l'ho Allora ha il max solo in Atk. Sono spiacente, ne ho altri (Heracross e Lombre) ma sono attualmente in prenotazione per altri affari XDallora va bene talonflame, sono Alech 3110 5249 7467 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Concludiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 chi vui per ninetales shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magcargo shiny per ninetelas shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magcargo shiny per ninetelas shiny?no, ti ringrazio preferisco ninetaleschi vui per ninetales shiny???sono molto interessato a charmander o evoluzioni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 no, ti ringrazio preferisco ninetalessono molto interessato a charmander o evoluzioni shiny Per articuno ti va bene Poliwrath shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso2609 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 sono interessato a scambiare la mia charizardite y con la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 sono interessato a scambiare la mia charizardite y con la x ci sto contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.