Misa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao a tutti, cerco: Honedge e Absol shiny offro: Swirlix,Clefairy, Gloom e Krabby tutti shiny e possodarne anche piu di uno per scambio chi è interesato mi mandi un pm con la sua proposta e gli rispondero il prima possibile grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non hai altro di più interessante ? Nessuno di questi è di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 purtroppo per ora no li sto cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io ho honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao mi interessa swirlix, offro Octillery shiny 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.