matteobullo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho aggiunto un mio amico sul 3ds sono andato nel safari e mi trova soli due pokemon eppure questo mio amico è connesso è possibile che ne abbia solo due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ha già battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Anche a me è così ma ho strafinito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ha già battuto la lega? Nel Safari Amici ci puoi andare solo dopo aver battuto la Lega quindi è ovvio che l' abbia battuta :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ha già battuto la lega? Dici questo mio amico? no lui non ne sono sicuro ma credo di no dipende da quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Nel Safari Amici ci puoi andare solo dopo aver battuto la Lega quindi è ovvio che l' abbia battuta :laugh: Intendevo dire il suo amico, è possibile che lui abbia già battuto la lega ma non il suo amico. Comunque si, può dipendere da questo, anche se può succedere che nel safari di alcuni possono comparire solo 2 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Intendevo dire il suo amico, è possibile che lui abbia già battuto la lega ma non il suo amico. Comunque si, può dipendere da questo, anche se può succedere che nel safari di alcuni possono comparire solo 2 pokemon. Ah ho capito vabbè allora aspetto finisce la lega cmq rimane il fatto che la possibilità di trovare safari amici con solo due pokemon esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi sembra che per far apparire tutti e tre i pokemon è necessario che abbiate battuto entrambi la lega e siate collegati online nello stesso momento almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi sembra che per far apparire tutti e tre i pokemon è necessario che abbiate battuto entrambi la lega e siate collegati online nello stesso momento almeno una volta Sisi eravamo collegati entrambi insieme però non usciva ma probabilmente è per il fatto che lui nn ha battuto la lega, non la sapevo sta cosa quindi aspetto che batta la lega, cmq grazie per la spiegazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E di cosa, è anche a questo che serve la community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.