Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho questi shiny. Aggiungo anche la master ball.- Noctowl- floette- fraxure Cerco: - starter cromatici- gible/gabite/garchomp cromatico Aspetto le vostre offerte PS: accetto solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Blaziken con pietra per fraxure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ti offro froakie con mutatipo lvv 12 maschio ,mosse : attacco rapido, bolla,fulmisguardo e fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Octillery shiny + Whishcash shiny per Druddigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 per zoroark(lo amo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per fraxure offro abomasnow shiny più yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oppure ti offro Absol e Mawile per Druddigon o Fraxure (scegli tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Froakie é shiny?Accetto solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti offro anche gyarados con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti offro anche gyarados con la megapietra Il froakie che hai offerto é shiny? Se si ok se no non se ne fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 oppure wartortle con blastoisite lv 27 inglese con surf forzasfera dragopulsar e cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 oppure wartortle con blastoisite lv 27 inglese con surf forzasfera dragopulsar e cascata Cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Li vuoi Octillery e Whishcash entrambi shiny per Druddigon O Fraxure? Scegli pure tu quale darmi tra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per fraxure offro abomasnow shiny più yveltal Ci penserò. Grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ho mawile shiny ma nn me ne ibero cosi facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io ho mawile shiny ma nn me ne ibero cosi facilmenteIo offro quello che vedi. Se t'interessa qualcosa fammelo sapere. Altro non posso dirti.UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Druddigon per Heliolisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 UPNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per fraxure offro abomasnow shiny più yveltalAggiungo charmender 5iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 UP Aggiungo charmender 5iv timidoTi faccio sapere.UPUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 gigalth shiny + musharna shiny per fraxure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 gigalth shiny + musharna shiny per fraxure No. Dal tuo avatar la domanda sorge spontanea: non è che hai noibat/noivern shiny? Eventualmente sono pronto ad offrirti anche due di questi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No. Dal tuo avatar la domanda sorge spontanea: non è che hai noibat/noivern shiny? Eventualmente sono pronto ad offrirti anche due di questi shiny. lo cerco da una vita ma nessuno sembra averlo, comunque per quei due chi mi potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Nessuno di quelli che offro. Hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.