Davii7 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fossero utilizzati rispettivamente Garchomp e Darkrai.4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome. Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 UP!Non per giocare a fare il moderatore..Ma per fare Up devi aspettare 24 ore...CHIEDO SCUSA A TUTTI I MODERATORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 vorresti sia darkrai e garchomp sulla firma e avatar o uno su firma e uno su avatar?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Perfette Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.