Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho deciso di mettere all'asta il mio goodra shiny! l'esemplare in questione ha le seguenti ivnatura gentilex/x/x/31/x/31mangiaerba le regole dell'asta sono le solite -nn accetto chain fish-accetto solo ed esclusivamente shiny!-a fine asta se nn ci saranno offerte di mio gradimento, mi riservo il diritto di nn cedere il goodra! XD come al solito.......Buon' asta a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 manectric shiny v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 pangoro shiny+meowstick shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 comincio nel tenere in considerazione queste due offeret! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ah è maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 eevee 6 ivs 31? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 italiano ?si italianoeevee 6 ivs 31?no ivs al momento. solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 trevenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 trevenant shiny ehi dev! trevenant mi piace ma nn x goodra.... stavo cercando qualcosa di un po' più sostazioso.... x lui se vuoi ti posso scambiare un larvesta se ti va..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 me l'ha già proposto Blackkaos xD no grazie ho già Volcarona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ah ecco!! XD ahahahahaha allora scusa! loooooolcerco soprattutto Pokemon di 6 gen... e magari anche i draghi!Nessuno offre pkm 6 gen a parte trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro stoutland e gothitelle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro stoutland e gothitelle shinyGrazie ma nn mi piacciono..Offro ditto shiny.Grazie ma nn scambio goodra x ditto.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Tyranitar shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Tyranitar shiny? buono.... ma ne ho 2! XD cn un terzo nn ci farei nulla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io offro 2 tra questi Corsola atk birbonaShellder atk defsp ritrosaPoliwag atk schivaSkrelp sicuraSharpedo fiaccaOctillery ps atk defsp scaltroGoldeen defsp birbonaMagikarp ps defsp quietaAbomasnow def audaceMurcrow.def LestaBoldore Ron ps modestaBunnelby def scaltra Simipour atk def vel allegroKekleon ritrosaPikachu atk vel sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Blastoise shiny con la blastoisite ed il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Blastoise shiny con la blastoisite ed il pokerus iv e natura del blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ecco qua tutto quello che vuoi sapere:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33089-asta-blastoise-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io offro 2 tra questi Corsola atk birbona Shellder atk defsp ritrosa Poliwag atk schiva Skrelp sicura Sharpedo fiacca Octillery ps atk defsp scaltro Goldeen defsp birbona Magikarp ps defsp quieta Abomasnow def audace Murcrow.def Lesta Boldore Ron ps modesta Bunnelby def scaltra Simipour atk def vel allegro Kekleon ritrosa Pikachu atk vel sicura qualcosa di qui mi puo interessare! XD ti tengo come migliore offerta! Ecco qua tutto quello che vuoi sapere: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33089-asta-blastoise-shiny/ tengo anche a te come migliore offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.