BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora xerneas o mewtwo Ho pure quelli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 allora ti offro 3 pokemon con 5 ivs piu motres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 allora ti offro 3 pokemon con 5 ivs piu motres Quali sarebbero i Pokémon con 5 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scambio riuscito senza problemigrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ha tua scelta ne ho piu di 25 con 5 ivs risp in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho fatto evolvere Nincada shiny (da liv.30 a liv.31) in Ninjask con un posto vuoto in squadra e non è comparso in squadra Shedinja shiny (nei messaggi privati mi era stato assicurato che avrei avuto anche Shedinja shiny). Nessun problema, però chiedo di restiruirmi la Manectricite (quindi lo scambio sarebbe Nincada per Noctowl e basta).attendo risposta siccome ora sei off-line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho fatto evolvere Nincada shiny (da liv.30 a liv.31) in Ninjask con un posto vuoto in squadra e non è comparso in squadra Shedinja shiny (nei messaggi privati mi era stato assicurato che avrei avuto anche Shedinja shiny). Nessun problema, però chiedo di restiruirmi la Manectricite (quindi lo scambio sarebbe Nincada per Noctowl e basta).attendo risposta siccome ora sei off-lineAvevi una normalissima pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Strano che non è venuto shiny, mi sembra che se nincada lo è dovrebbe venire.Comunque mi interessa un nincada shiny se ne hai uno ancora disponibile. Posso darti mienfoo shiny o dei pokemon con 5 iv, trovi il link del mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho fatto evolvere Nincada shiny (da liv.30 a liv.31) in Ninjask con un posto vuoto in squadra e non è comparso in squadra Shedinja shiny (nei messaggi privati mi era stato assicurato che avrei avuto anche Shedinja shiny). Nessun problema, però chiedo di restiruirmi la Manectricite (quindi lo scambio sarebbe Nincada per Noctowl e basta). attendo risposta siccome ora sei off-line errore mio purtroppo.ero convintissimo di avere una pokéball invece era una megaball quando si dice essere idioti -.-' tieni pure la manectricite, alla fine è colpa mia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho fatto evolvere Nincada shiny (da liv.30 a liv.31) in Ninjask con un posto vuoto in squadra e non è comparso in squadra Shedinja shiny (nei messaggi privati mi era stato assicurato che avrei avuto anche Shedinja shiny). Nessun problema, però chiedo di restiruirmi la Manectricite (quindi lo scambio sarebbe Nincada per Noctowl e basta). attendo risposta siccome ora sei off-line ahah se nn hai la pokeball nn viene xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ahah se nn hai la pokeball nn viene xd me ne sono accorto! xD poco male dai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.