Morpheus_ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao a tutti qualcuno puo dirmi che mt puo imparare Sylveon?grezie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 può imparare magibrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 lo so ma ame serve sapere se puo imparare mosse forti contro i tipi veleno e acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti posso dire che non impara psichico.... ci sono rimasto molto male anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 lo so ma ame serve sapere se puo imparare mosse forti contro i tipi veleno e acciaio questo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io so che impara psicoshock ma per il tipo acciaio come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 difatti io gli do iperraggio con pellefolletto e ne esce un supre attacco!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.