Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo ho un noivern shiny. Potrei (ma difficilmente dato che lo cercavo da tanto) scambiarlo per un froakie (o anche greninja) shiny. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Che iv e natura ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti va bene Moltres, Blastoisite, Venusaurite, Staraptor, e Froakie con Mutatipo GPN (NO SHINY) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 un manectric shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Iv e natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Appena posso controllo. Ho due giochi e noivern è nell'altro che ho a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok quando sai fammi sapere io ho froakie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 un Weavile shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 noUPLe trattative sono ancora aperte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.