oshawott girls Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 come da titolo mi serve una pietrabrillo in pokemon x (apparte la pietrabrillo del percorso 12) oppure se me la scambiate mi fate un favore grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 credo che si possa ottenere come premio negli allenamenti segreti del SAV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non farti fregare come ho fatto io. Sblocca gli allenamenti segreti del SAV e sconfiggi Roserade nel minor tempo possibile e senza farti danneggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non farti fregare come ho fatto io. Sblocca gli allenamenti segreti del SAV e sconfiggi Roserade nel minor tempo possibile e senza farti danneggiare. chi ti ha fregato? comunque a me sul sav mi danno solo pietredure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Devi impegnarti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 posso dartela io, tu chi mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.