Blaziken99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se non sbaglio la felicità di un pokemon è variabile, se lo metti nel box questa si resetta, come faccio quindi a mantenere la sua potenza al massimo?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Veramente la felicità di un Pokèmon torna al minimo solo se scambiato, per il resto ci sono delle azioni (farlo andare KO, dargli medicine amare) che la fanno abbassare di poco. Metterlo nel box non credo influisca, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 La felicità di un pikè non si resetta se lo metti nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non mi risulta affatto che la felicità di un pkmn si resetti quando questo viene depositato nel box (forse ti confondi con lo scambio)!Le azioni che aumentano la felicità di un pkmn sono:-camminare molto tenendolo in squadra;-dare Vitamine (PS-Su, Proteina, Ferro, Calcio, Zinco, Carburante);-farlo salire di livello;-usare su di lui Bacche che tolgono gli EVs (Baccagrana, Baccalga, Baccuva, Baccamelon, Baccaloquat, Baccamodoro) il Sacco azzera EVs del Superallenamento o i Succhi di Luminopoli;-fargli fare i Massaggi dalla donna nella casa a sinistra del Centro Pokemon di Altoripoli quotidianamente;-usare su di lui il Potere amicizia;-usare il Poké io&te (anche se in minima parte, poiché quest'applicazione esiste più che altro per l'Affetto, che è un'altra cosa...).Le azioni che diminuiscono la felicità di un pkmn sono:-lasciare che vada ko o che gli vengano inflitte condizioni di stato come la Paralisi, l'Avvelenamento e la Scottatura;-usare su di lui strumenti amari (Polvenergia, Radicenergia, Vitalerba, Polvocura);-scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Su X e Y ti consiglio di fargli bere i Succhi a Luminopoli, dargli tante proteine e usare sempre il Potere Amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Davvero? Quindi se gliela insegno anche al liv 1 la sua potenza aumenterà con l'aumentare della felicita giusto?Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkUn'altra domanda, al liv 100 la sua felicità puó ancora cambiare?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Davvero? Quindi se gliela insegno anche al liv 1 la sua potenza aumenterà con l'aumentare della felicita giusto? Si, esatto. Se fai tutte le azioni citate da cialex e la felicità del pokèmon sale al massimo, anche la mossa sarà al massimo. Ovviamente per quelle statistiche e quel livello, s'intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Dov'é che mi dicono quanto il pokemon è affezionato a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.