Alekira Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 MERCATINO CHIUSO CAUSA ALLESTIMENTO DI UNO NUOVO! Benvenuti nel mio mercatino!Le IV sono in ordine PS / Atk / Def / Atk.s / Def.s / VelCi tengo a precisare che non tutti i pokemon italiani sono miei.Pokemon non IVsati:Vulpix F LV.1, N. Birbona, A. Fuocardore (Prenotato)Haxorus M LV. 48, N. Placida, A. AntagonismoJigglypuff M LV.50, N. Ardente, A. TenaciaAegislash F LV.38, N. Decisa, A. AccendilottaShelgon (+ Pokerus) F LV.41, Natura Mite, Abilità Testadura (In allenamento)Flygon (+ Pokerus) F LV.48, N. Birbona, A. LevitazioneHaunter (+ Pokerus ma guarito) M LV.32, N. Quieta, A. LevitazioneDoublade (+ Pokerus ma guarito) M LV.38, N. Fiacca, A. NullodifesaShedinja (+ Pokerus ma guarito) LV.41, N. Schiva, A. MagidifesaMeowstic M LV.33, N. Cauta, A. SguardofermoKrookodile M LV.40, N. Ingenua, A. PrepotenzaArcheops M LV.49, N. Lesta, A. SconfortoDelphox (ING) M LV.40, N. Allegra, A. AiutofuocoDrifblim M LV.36 (SPA), N. Decisa, A. ScoppioCharizard (SPA) F LV.38, N. Ingenua, A. Aiutofuoco 1 IV:Kangaskhan (+ Pokerus) F LV.39, N. Allegra, A. Sveglialampo 31-x-x-x-x-x (eccellente)Abomasnow (+ Pokerus) M LV.40, N. Ardente, A. Scendineve + Abomasnowite 31-x-x-x-x-x (discreto)Growlithe M LV.1, N. Sicura, A. Fuocardore x-x-x-x-x-31 (ottimo) (In allenamento)Steelix (con soprannome) F LV.20, N. Scaltra, A. Testadura x-x-31-x-x-x (sopra la media) (In allenamento)2 IVs:Spiritomb (+ Pokerus) F LV.30, N. Birbona, A. Intrapasso x-x-31-31-x-x (sopra la media)Electabuzz (+ Pokerus) M LV.30, N. Ingenua, A. Statico 31-0-31-x-x (sopra la media)Frogadier F LV.30, N. Sicura, A. Mutatipo x-x-31-x-x-31 (sopra la media) (In allenamento)Greninja (+ Pokerus) M LV.40, N. Lesta, A. Acquaiuto x-x-31-31-x-x (ottimo)Gardevoir (+ Pokerus) F LV.42, N. Modesta, A. Sincronismo x-x-x-31-x-31 (ottimo)Exploud (+ Pokerus ma guarito) F LV.44, N, Allegra, A. Antisuono 31-x-0-31-x-x (sopra la media)Beautyfly M LV.31, N. Lesta, A. Aiutinsetto 31-x-x-31-x-x (ottimo)Magcargo (ING) F LV.30, N. Placida, A. Corpodifuoco x-x-31-x-31-x (ottimo)Charmander (ING) M LV.1, N. Decisa, A. Aiutofuoco x-x-31-31-x-x (eccellente)Rhydon (+ Pokerus) F LV.30, N. Placida, A. Parafulmine 31-0-x-31-x-x (ottimo)Rhydon M LV.30, N. Sicura, A. Testadura x-x-31-x-x-31 (ottimo)Politoed M LV.30, N. Fiacca, A. Umidità 31-x-31-x-x-x (ottimo)Poliwrath M LV.30, N. Decisa, A. Umidità x-31-31-x-x-x (ottimo)Munna M LV.30, N.Gentile, A. Premonizione 31-31-x-x-x-x (ottimo)Munna F LV.30, N. Ritrosa, A. Sincronismo 31-x-x-31-x-x (ottimo)Girafarig M LV.30, N. Mite, A. Mangiaerba x-31-x-x-31-x (sopra la media)Magneton LV.30, N. Calma, A. Ponderazione x-31-0-x-31-x (sopra la media)Swanna M LV.30, N. Docile, A. Pettinfuori x-31-x-31-x-x (sopra la media)Galvantula M LV.30, N. Vivace, A. Aiutinsetto 31-0-x-31-x-x (sopra la media)Beartic F LV.30, N. Birbona, A. Mantelneve x-x-31-x-31-x (ottimo)Simipour M LV.30, A. Voracità , N. Timida 31-x-x-31-x-x (sopra la media)Whirlipede M LV.30, N. Schiva, A. Acceleratore 31-31-x-x-x-x (sopra la media)Azumarill M LV.30, N. Ardita, A. Grassospesso 31-x-x-x-31-x (ottimo) 3 IVs:Bergmite (+ Pokerus) M LV.30, N. Birbona, A. Corpogelo 31-x-31-31-x-x (ottimo)Togepi (+ Pokerus) M LV.30, N. Calma, A. Leggiadro x-x-x-31-31-31 (eccellente)Chansey F LV.30, N. Placida, A. Leggiadro 31-x-31-x-x-31 (eccellente)Golurk LV.30, N. Gentile, A. Nullodifesa x-31-31-x-x-31 (ottimo)Gallade (GPN) M LV.20, N. Timida, A. Cuordeciso 31-x-31-31-x-x (eccellente)Cloyster F LV.30, N. Schiva, A. Abillegame 31-31-x-x-31-x (eccellente)Pangoro (ING) M LV.32, A. Rompiforma, N. Docile 31-0-x-31-31-x (ottimo) 4 IVs:------5 IVs:Mamoswine M LV.46, N. Allegra, A. Grassospesso 31-x-31-31-31-31 (eccellente) (Prenotato)Strumenti:Destincomune Su richiesta vi posso cercare i pokemon con l'abilità che volete (solo se ce l'ho tra i safari)A breve:Meowstic F LV.??, N. Timida, A. IntrapassoBellossom M LV.30, N. Mite, A. ClorofillaHitmonchan M LV.??, N. Placida, A. FerropugnoHitmonlee M LV.??, N. ??, A. ??Gliscor M LV.??, N. Lesta, A. VelencuraSlurpuff (ING) M LV.1, N. Docile, A. DolceveloEvoluzione pokemon in allenamentoIn aggiornamento...In cambio cerco Ditto 5 IV, Shiny (anche con il metodo di pesca, ma decido io se mi interessano o no) o strumenti utili (Pietre evolutive, Squama cuore, Metalcoperta, Roccia di Re, Squama drago, Affilartigli, Affilodente, Dente/Squama Abissi...) ma accetto anche le offerte libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso2609 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scambi charizardite x per y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 UPAggiunti IV, Drifloon, Frogadier con Mutatipo, Doublade, Exploud, Ninjask e Shedinja!Allenati Frogadier natura Lesta e Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 hai charmander o evo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per mamoswine ti offro un vulpix femmina 5 iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per mamoswine ti offro un vulpix femmina 5 iv modesto vulpix ce l'ho già hai charmander o evo shiny? mi spiace, non ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 hai charizardite y o mewtwoite? in tal caso, che ne dici di contattarci?... ho pokemon rari ed un dragalge shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 hai charizardite y o mewtwoite? in tal caso, che ne dici di contattarci?... ho pokemon rari ed un dragalge shiny. Ce l'ho ma non le scambio, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 UPAggiunto Vileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 UP aggiunti pokemon evoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti interessa yveltal?cerco di trovartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Molto interessante! E chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ti offro uno squirtle con copripioggia e le mosse forzasfera e dragopulsar per magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ci sto! Ti registro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickbon Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ci penso un po' ma adesso che darò mewtwoite x(oggetto di ricerca di chi mi voleva dare yveltal)sarà dura trovartene uno ma ci proverò.Poi se lo trovo ti aggiungo 2 oggetti di quelli che cerchi per mamoswine 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Perfetto, quando ce l'hai dimmelo xDDiscussione aggiornataOk Perché "ok"?UP aggiunto Banette 4 IVsAggiunti strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 offro poliwhirl shiny chain fishing per pinsirite.Decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Poliwhirl non mi interessa. Ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 purtroppo no,è stato il primo shiny che ho preso.Safari non ne troverò mai.Ok,fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Continua a offrire se hai pokemon che pensi che mi interessino. Le tue offerte sono sempre bene accette! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho Squama Cuore,squamabissi e pokemon dw.Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Che pokemon DW hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.