BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chiedi chi vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sarebbero interessanti Taillow, Shinx o Zubat. Ovvio, anche Squama Abissi mi interessa xDTe chi volevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Potrei darti squama abissi e qualche dw che adesso provo a dirne alcuni(Charmeleon,Dedenne,Lillipup,Ninetales,Growlithe,Hariyama,Dusclops,Wartortle,Ivyasaur,Spearow,Paras,Ponyta,Electabuzz,Magmar,Pinsir,Hoothoot,Togepi,Sunkern,Slugma,Magcargo,Tyrogue,Beautifly,Meditite,Camerupt,Helioptile,Crawdaunt,Zebstrika e tanti altri) chi ti interessa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 L'unico che mi interessa è Zebstrika, ma non te lo prendo per la pinsirite.Quella la scambio solo per leggendari o shiny, come tutte le altre megapietrePiuttosto, perché stiamo parlando di 2 scambi in 2 discussioni diverse? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 UPAggiunti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Strumenti: PinsiriteDestincomune Ecco che mi serve.xDTutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino, commenta lì per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro squama cuore , metalcoperta e roccia di re cosa mi daresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ti offro squama cuore , metalcoperta e roccia di re cosa mi daresti Che ne dici di Arcanine 1 IV (Allenato al 40 massimo), Swanna 2 IVs e uno dei 3 Rhydon a tua scelta (sempre 2 IVs)? Altrimenti fammi un' offerta te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 per chansey con 3 ivvorresti un froakie timido con mutatipo 4 iv ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 per chansey con 3 iv vorresti un froakie timido con mutatipo 4 iv ?????? Si, mi interessa. Sto cercando di svuotare il vecchio mercatino per aprirne uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok allora scambiamograzie scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grazie a te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 hai un polited DW? non mi interessano gli IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 No, mi spiace. Poliwhirl DW posso trovartelo al safari, ma mi manca la roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.