Blaziken99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E cosa dice quando la felicitá é al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 guarda nel pokè io e te........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Romantopoli, è la tizia nella casa più a sinistra (sono 2 case accanto) si trova andando verso la fabbrica sulla sinistra.Il pokemon da far "analizzare" deve essere al primo posto... Spero di essermi fatta capire...altrimenti posto un'immagine tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Romantopoli, è la tizia nella casa più a sinistra (sono 2 case accanto) si trova andando verso la fabbrica sulla sinistra.Il pokemon da far "analizzare" deve essere al primo posto...Spero di essermi fatta capire...altrimenti posto un'immagine tra poco Ho capito, perfetto grazie, ma quando la felicitá é pari a 255 cosa dovrebbe dire la tizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho capito, perfetto grazie, ma quando la felicitá é pari a 255 cosa dovrebbe dire la tizia? questa è la casa: La frase che ti dice quando la felicità è al massimo è: "Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di star con te." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 questa è la casa:La frase che ti dice quando la felicità è al massimo è:"Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di star con te."Grazie mille per le informazioni dettagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.