Lelouch1992 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 in cambio vorrei un pokemon con 5 ivs preferibilmente uno zubat senno provate a dirmi cosa avete e io deciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Charmander timidi o allegri 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Froakie DW, 5 IV al 31 timido ( oppure larvitar deciso, ma dovrei breddarlo,non ci metterei molto perchè ho una coppia con 4 IV ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 honedge 5 iv 31 deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Charmander timidi o allegri 5iv ho gia due charmender uno sull'attacco fisico e uno su quello spec mi dispiace Froakie DW, 5 IV al 31 timido ( oppure larvitar deciso, ma dovrei breddarlo,non ci metterei molto perchè ho una coppia con 4 IV ) larvitar lo ho gia e froakie lo sto facendo ora :/ honedge 5 iv 31 deciso be tra tutti voi penso che sceglierò il tuo xkè è l'unico che non ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E FrancyTroll si aggiudica lo scambio !!!!!!!!Povero me :cry: *fugge via*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 su richiesta e a chi sa aspettare posso farne altri basta che mi offriate qualcosa che non ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 su richiesta e a chi sa aspettare posso farne altri basta che mi offriate qualcosa che non ho xD se vuoi posso farti un noibat con 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.