MarkoMarin17 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ecco la mia attuale collezione di shiny: Greninja Shiny evsato con 2 iv al 31 attacco sp. e velocità Riolu Shiny con burla evsato con 3 iv al 31 Ps attacco e velocità Sliggoo con idratazione e 2 ivs al 31 Raichu con parafulmine e 2 iv al 31 Excadrill con silicoforza 2 iv al 31Blastoise con copripioggia 3 iv al 31 Salamence con arroganza e 2 iv al 31 difesa e difesa speciale. Loro sono i migliori, i restanti sono: SkrelpGyaradosFloatzelCloysterStarmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io ne ho solo 3 Heracross,manectric e charizard :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bella collection Mark!Quale di questi scambieresti più facilmente?Nn vorrei andar a beccare quelli più ostici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Riolu per sawsbuck e electivire shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 TrevenantSkiddoDedenneLucarioSylveonReuniclusStoutlandFlabebeIvysaurTalonflamePangoroGengarSpritzeeManectricGigalithNoctowlSeviperEmolgaAegilashNoivernGreninjaCharizardDelphoxSmeargleKlefkiOctillery31 trovati (contando doppioni xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 TrevenantSkiddoDedenneLucarioSylveonReuniclusStoutlandFlabebeIvysaurTalonflamePangoroGengarSpritzeeManectricGigalithNoctowlSeviperEmolgaAegilashNoivernGreninjaCharizardDelphoxSmeargleKlefkiOctillery31 trovati (contando doppioni xD)come hai fatto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Trevenant Skiddo Dedenne Lucario Sylveon Reuniclus Stoutland Flabebe Ivysaur Talonflame Pangoro Gengar Spritzee Manectric Gigalith Noctowl Seviper Emolga Aegilash Noivern Greninja Charizard Delphox Smeargle Klefki Octillery 31 trovati (contando doppioni xD) li regali?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sapevo che saremmo tornati a trattare, libera la posta la hai piena. Poi mandami un MP che trattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Safari pokeradar 2-3 col masuda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Safari pokeradar 2-3 col masuda xD + ore ore ore ore ore di gioco suppongo............... e anche molta molta molta molta pazienza........ XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sono interessato a Salamence dai un occhiata al mio bazar e dimmi se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 + ore ore ore ore ore di gioco suppongo...............e anche molta molta molta molta pazienza........ XD XDDirei fondoschiena anche tanto non richiede attenzione premere frecce e poi fuga xD si puo benissimo vedere un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Riolu per sawsbuck e electivire shiny ?direi proprio di noSafari pokeradar 2-3 col masuda xDgran bella collezione drakoss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ecco la mia attuale collezione di shiny: Greninja Shiny evsato con 2 iv al 31 attacco sp. e velocità Riolu Shiny con burla evsato con 3 iv al 31 Ps attacco e velocità Sliggoo con idratazione e 2 ivs al 31 Raichu con parafulmine e 2 iv al 31 Excadrill con silicoforza 2 iv al 31 Blastoise con copripioggia 3 iv al 31 Salamence con arroganza e 2 iv al 31 difesa e difesa speciale. Loro sono i migliori, i restanti sono: Skrelp Gyarados Floatzel Cloyster Starmie. puoi venire in chat? vorrei proporti alcuni scambi e così sarebbe più facile ah, ti avviso che non puoi ricevere MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho un noivern shiny. Ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho un noivern shiny. Ti potrebbe interessare? dipende per cosa.. comunque non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 qualora decidessi di darlo via..... x un metagross shiny..... quali di questi potresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 qualora decidessi di darlo via..... x un metagross shiny..... quali di questi potresti scambiare? riolu e greninja sono praticamente intoccabili, per il resto puoi chiedere e vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 poi vedro allora! XD lo stesso vale x me con metagross! sara dura decidere di darlo dentro! alla fine escluso riolu mi potrebbe interessare solo excadrill e salamence... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 nature????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.