Yangus_Rulez Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo offro i miei 11 Mewtwo: Mewtwo liv.77Natura: Cauta3 ivs in Ps, Difesa e Velocità Ramstien liv.70Natura: Lesta3 ivs in Ps, Difesa e Att.Speciale Mewtwo liv.70Natura: Docile3 ivs in Difesa, Dif. Speciale e Velocità Mewtwo liv.70Natura: Fiacca4 ivs in PS, Attacco, Att.Speciale e Velocità Mewtwo liv.70Natura: Lesta3 ivs in Ps, Attacco e Difesa Mewtu liv.70Natura: Allegra3 ivs in Ps, Att. Speciale e Dif.Speciale MEWTHREE liv. 71 con PokérusNatura: Audace3 ivs in Ps, Attacco e Dif.Speciale Mewtu liv.70Natura: Furba3 ivs in Attacco, Difesa e Dif.Speciale Mewtwo liv.70Natura: Schiva3 ivs in Attacco, Difesa e Dif. Speciale Mewtwo liv.70Natura: Fiacca3 ivs in Difesa, Dif. Speciale e Velocità Mewtwo liv.70Natura: Vivace3 ivs in Ps, Attacco e Dif. Speciale Come potete notare alcuni hanno il soprannome (purtroppo) Cerco principalmente pokemon con 5 ivs in particolare sono interessato ad un Froakie DW con 5 ivs. Megapietre come charizardite Y , Houndoomite, Aggronite ed Heracrossite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 11 :q_____ ho un Honedge così 31,31,31,xx,31,31natura decisa (lo so la velocità la vuoi a zero ma lo ho così),se va bene Honedge vorrei il sesto (mewtu ps,atk sp difesa sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Litwick (F) - Modest, Flash Fire, 31\27\31\22\31\31 livello 1, giapponese Potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ne vuoi un altro? Te lo offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi interessa:Mewtwo liv.70Natura: Lesta3 ivs in Ps, Attacco e DifesaPosso Offrirti Honedge Audace 31/31/31/x/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yangus_Rulez Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 11 :q_____ ho un Honedge così 31,31,31,xx,31,31natura decisa(lo so la velocità la vuoi a zero ma lo ho così),se va bene Honedge vorrei il sesto (mewtu ps,atk sp difesa sp)ho risolto per Honedge, grazie lo stesso Litwick (F) - Modest, Flash Fire, 31\27\31\22\31\31 livello 1, giapponese Potrebbe interessarti?Sisi va benissimo Ne vuoi un altro? Te lo offronono me li voglio togliere tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho un Solosis 5ivs e un Aipom 5ivs (non ricordo se ho altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ora che ci penso bene ho un charmander 5 iv interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yangus_Rulez Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ora che ci penso bene ho un charmander 5 iv interessa? No mi spiace già ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se riceverò un houndoomite che ho prenotato ne avrò due e te ne do una per l'ultimo mewtwo.Altrimenti se non me la danno,scambio annullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yangus_Rulez Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se riceverò un houndoomite che ho prenotato ne avrò due e te ne do una per l'ultimo mewtwo.Altrimenti se non me la danno,scambio annullato va bene fammi sapere tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino ho dei froakie 5 iv timidi DW... Fammi sapere se ti interessa qualcosa (firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bill Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 elekid natura schiva 3 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yangus_Rulez Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 elekid natura schiva 3 iv ? No grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yangus_Rulez Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sono rimasti 5 Mewtwo, mi vanno bene pure pokemon con 4 ivs basta che me li tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti do un corphish 4iv per il sesto(hai scritto che li devi levare,almeno ci provo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vuoi uno smeargle con la mossa evento che quadruplica i guadagni ? per uno qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vuoi uno smeargle con la mossa evento che quadruplica i guadagni ? per uno qualsiasia proposito il mio a che punto è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 seaking shiny x un mewtwo qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yangus_Rulez Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti do un corphish 4iv per il sesto(hai scritto che li devi levare,almeno ci provo XD) va bene vuoi uno smeargle con la mossa evento che quadruplica i guadagni ? per uno qualsiasi No grazie lo stesso seaking shiny x un mewtwo qualsiasi Già ce l'ho grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.