Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro un noivern shiny. Cerco prevalentemente starter shiny (soprattutto chespin) ma valuto altre offerte. Fatevi avanti gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 starter solo di 6?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 starter solo di 6?? Anche di prima. Charmander sarebbe il massimo. Anche il tuo goodra potrebbe interessarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Anche di prima. Charmander sarebbe il massimo. Anche il tuo goodra potrebbe interessarmi. pensavo nn t'interessasse il mio goodra XD cmq come starter ho blastoise...... potrei sapere semmai le iv del noivern? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 pensavo nn t'interessasse il mio goodra XDcmq come starter ho blastoise...... potrei sapere semmai le iv del noivern? grazie! Ne ho trovato un altro per questo XD. 2 iv al 31 in attacco speciale e velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 offro ivisaur shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti interessa Politoed Shiny Lv. 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io offro blastoise allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho da poco trovato wartortle shiny. Non mi serve blastoise ma grazie per l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 La mia offerta ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 La mia offerta ti interessa? No. Scusami se non ti ho risposto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vabbona, non sto ad offrirti Poliwhirl allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Electvire shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao offro kingler e dragalghe shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Delphox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ditto shiny ti offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.