Manuel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 (modificato) Sono aperte le iscrizioni online al primo torneo di qualificazione di Pokémon X e Pokémon Y del Campionato Italiano Personal Gamer! In palio per i giocatori che si qualificheranno alle finali nazionali 800 euro di montepremi, con la possibilità di sfidarsi in un vero studio televisivo.Per iscriversi e tutte le informazioni visita subito la pagina dedicata cliccando qui. Le iscrizioni al primo torneo di qualificazione sono aperte fino a domenica 24 novembre!Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Modificato 5 settembre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non ho capito è un torneo ufficiale?E a cosa serve la professional gamer card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non ho capito è un torneo ufficiale?E a cosa serve la professional gamer card? lo vorrei sapere anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non ho capito è un torneo ufficiale? E a cosa serve la professional gamer card? lo vorrei sapere anch'io Per tutte le informazioni dovete rivolgervi direttamente a loro, noi stiamo promuovendo le iscrizioni al torneo, ma non abbiamo informazioni dettagliate a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per tutte le informazioni dovete rivolgervi direttamente a loro, noi stiamo promuovendo le iscrizioni al torneo, ma non abbiamo informazioni dettagliate a riguardo bhe grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma come mi iscrivo? Voglio partecipare *Q*Se la Pokébanca era disponibile da subito avrei anche potuto vincere, ma ora ho ancora il Team avventura e un Trick Room in creazione con 1 solo Pokémon à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non ho capito come si iscrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io devo aspettare il poketrasferitore perchè la mia squadra fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma come mi iscrivo? Voglio partecipare D:Dal sito non si capisce nulla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Partecipo, è da troppo che non faccio un torneo :OIl mio team su X è quasi completo, solo pochi membri e saremo pronti a devastare **P.S. Se solo riuscissi a capire come iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che schifo, bisogna pagare per la card :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Quindi ora per non aver comprato prima il 3ds perdo la possibilità di vincere 800€? Ma che ingiustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao ragazzi! Per partecipare è necessario essere iscritti al portale ESL (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni). Registrarsi è semplicissimo! Se già possiedi un account ESL Recati al link www.personalgamer.it/registrazione/Inserisci i tuoi dati.Alla voce "Tessera ESL", inserisci il codice della tua tessera. Se non possiedi un account ESL e hai un account Facebook Vai alla pagina http://www.esl.eu/it/ .Clicca su "F Login", in alto a destra.Effettua il log-in al tuo account Facebook.Accetta i termini dell'applicazione "ESL Europe". Quindi: Recati al link www.personalgamer.it/registrazione/Inserisci i tuoi dati.Alla voce "Tessera ESL", inserisci il codice della tua tessera. Se non possiedi un account ESL e non hai un account Facebook Vai alla pagina http://www.esl.eu/it/ .Clicca su "Registrati", in alto a destra.Inserisci i dati richiesti, accetta i termini del servizio, quindi clicca su "SEND".Controlla la tua mail, quindi conferma l'iscrizione al link allegato ad essa. Quindi: Recati al link www.personalgamer.it/registrazione/Inserisci i tuoi dati.Alla voce "Tessera ESL", inserisci il codice della tua tessera. La tessera è valida un anno intero e ti permette di partecipare ad ogni torneo, Online e Offline, firmato Personal Gamer GameStop! Inoltre, sarai riconosciuto atleta ufficiale CONI! I tornei non fanno parte del circuito VGC, ma sono comunque riconosciuti e verranno svolti ogni settimana, per 6 settimane! Una volta iscritti al sito, basta andare su http://www.esl.eu/it/personalgamer/cipg/ , cliccare sul logo Pokémon XY, quindi "Iscriviti ora" (è un banner lampeggiante verde). Seguite la istruzioni, ad un certo punto vi chiederà l'E-game account, che non è altro che il vostro Codice Amico 3DS. Se avete dubbi, non esitate a contattarci. Che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest antonino610 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Iscrizioni prolungate anche oggi, ancora pochi posti disponibili! Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Iscrizioni prolungate anche oggi, ancora pochi posti disponibili! Affrettatevi! Volevo iscrivermi ma al GameStop non ci posso andare. -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati