Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 [Discussione chiusa.Riapro il mio Mercatino Shiny principale, era rimasto chiuso un paio di giorni causa rinnovamento] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per heliolisk chi saresti disposto a darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per heliolisk chi saresti disposto a darmi? che ne dici di queste proposte: Nidoking/Medicham/Ninjask+Chatot+Poliwrath/Kingdra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho Meowstic shiny 4iv se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 che ne dici di queste proposte: Nidoking/Medicham/Ninjask+Chatot+Poliwrath/Kingdra? Mi interesserebbe Nidoking, però Chatot, Poliwrath, Kingdra no. Ci devo pensare, mi potresti tenere da parte nidoking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Murcrow.def LestaBoldore Ron ps modestaBunnelby def scaltra Simipour atk def vel allegroKekleon ritrosaPikachu atk vel sicura Ti interessa qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sto cercando alcuni pokémon SHINY ed ho deciso "ripulire" quasi completamente il mio Mercatino (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/). [Cerco] Shiny: -Noibat/Noivern -Froakie/Frogadier/Greninja -Fennekin o evo. -Chespin o evo. -Honedge o evo. -Axew/Fraxure/Haxorus -Dratini/Dragonair/Dragonite -Gible/Gabite/Garchomp -Zubat/Golbat/Crobat -Riolu/Lucario -Gligar/Gliscor -Rufflet/Braviary -shiny vari 6 gen. (NON chain-fishing) -(...) [Offro] Shiny: -Magmortar -Rhyperior -Weavile -Nidoking -Chatot -Poliwrath -Ampharos -Abomasnow (*) o Venusaur (*) (uno dei 2) -Gyarados (*) o Kingdra (uno dei 2) -Absol (*) -Ninjask -Houndoom -Medicham (*) -Tyranitar [Offro] Megapietre: (*) [non è detto che tutti quelli elencati devono per forza venire scambiati prima di chiudere la discussione. Potrei decidere di non scambiarne alcuni, ovviamente dipende dalle offerte (apprezzo gli shiny con abilità DW)] ti potrebbe interessare un relicanth shiny scambiandolo con tirarnitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho Meowstic shiny 4iv se ti interessa mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Murcrow.def LestaBoldore Ron ps modestaBunnelby def scaltraSimipour atk def vel allegroKekleon ritrosaPikachu atk vel sicuraTi interessa qualcosa ?per ora no, forse più avanti Bunnelby ti potrebbe interessare un relicanth shiny scambiandolo con tirarnitar?...sarcasmo? xDCosa offri?maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Maschio Medicham? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Medicham?Houndoom shiny + un altro a tua scelta (con mia approvazione) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ho un metagross in avanzo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Houndoom shiny + un altro a tua scelta (con mia approvazione) ?Houndoom e Tyranitar sono quelli che scambierò più difficilmente (Venusaur è in trattativa e Nidoking forse)ho un metagross in avanzo:)per ora non lo sto cercando, dipende da cosa cerchi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 tendenzialmente, potrei chiederti tutto quello che mi manca! XD comunque ho anche un blastoise che scambio se t'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Houndoom e Tyranitar sono quelli che scambierò più difficilmente (Venusaur è in trattativa e Nidoking forse)per ora non lo sto cercando, dipende da cosa cerchi tu Fammi un offerta buona (se vuoi) perché in fondo ha 4iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 tendenzialmente, potrei chiederti tutto quello che mi manca! XDcomunque ho anche un blastoise che scambio se t'interessaper il momento non cerco nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok! fa nulla allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Fammi un offerta buona (se vuoi) perché in fondo ha 4iv!Puoi rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Puoi rispondermi? scusa, stavo facendo uno scambio e pensando cosa offrirti Nidoking + Weavile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scusa, stavo facendo uno scambio e pensando cosa offrirti Nidoking + Weavile?Nidoking + Absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Nidoking + Absol? non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 non credoAllora nidoking + ??? (Dimmi tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.