Drew09 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si trova nel primo Pokédex di Kalos XD roftlLo ammetto, spiegamelo XDGuarda, anche io ero abituato a lotte in singolo fino a prima di iniziare a fare tornei ufficiali dal 2010, ma dopo veramente non sono più riuscito a trovare interessanti le lotte in singolo, per il confronto XDCome dire "poi non potrai più farne a meno" XDlol, il problema è che ora devo rifare tutto da capo, perché probabilmente la squadra che ho quasi concluso per le lotte in singolo(ho pronti 4 su 6 pokémon e gli ultimi 2 devo solo evsarli, livellarli e movesettarli), non andrà bene, visto che in doppio ci sono molte cose che cambiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma porcaccio Arceus...questo vuol dire chei miei pokemon di nero 2 sono diventati spazzatura O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma porcaccio Arceus...questo vuol dire chei miei pokemon di nero 2 sono diventati spazzatura O.O Possono essere usati come genitori al massimo lol, il problema è che ora devo rifare tutto da capo, perché probabilmente la squadra che ho quasi concluso per le lotte in singolo(ho pronti 4 su 6 pokémon e gli ultimi 2 devo solo evsarli, livellarli e movesettarli), non andrà bene, visto che in doppio ci sono molte cose che cambiano. Molto probabilmente sarà così Poi ci sono mosse che in singolo sono meglio che in doppio o viceversa: Ondacalda per esempio in doppio è 10000 volte meglio di lanciafiamme, visto che colpisce entrambi gli avversari; Quake è abusabile solo se la situazione lo permette, perché colpisce anche il tuo compagno, e inoltre può nascere la figura del "supporter", un Pokémon che supporta il suo compagno (un classico è stato Cresselia che fa Distortozona, Light Screen e per attaccare il più delle volte si limita a fare Helping Hand per potenziare le mosse del suo compagno ), e per non parlare di Hitmontop, che in doppio è sempre stato il Pokémon più usato: quando entra fa Prepotenza che riduce l'attacco di ENTRAMBI gli avversari, poi fa Fake Out sul Pokémon avversario che può dare più fastidio, e poi può contare su Bodyguard, una protect sia su lui che sul compagno che funziona solo contro le mosse che li colpirebbero entrambi: un Pokémon del genere può esistere solo in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ?!?!?!?!?!?Certo che si può usare... o.oE comunque è molto diverso da BW... allora si potevano usare solo sui 150 Pokémon, ora se ne possono usare 150+149+147=446449,perchè gli uccelli leggendari si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 449,perchè gli uccelli leggendari si possono usare Omg, vero, sorry EDIT: anzi, ho confuso ulteriormente il numero di Pokémon usabili nel secondo Pokédex XD il conto giusto, come si può vedere nel primo post XD è 150+153+147= 450 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho un dubbio: posso usare un Charizard trasferito da nero2? Fa comunque parte del pokédex di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho un dubbio: posso usare un Charizard trasferito da nero2? Fa comunque parte del pokédex di Kalos. Pokémon used in the Standard Format must be native to the Kalos region in Pokémon X or Pokémon Y. A native Pokémon is a Pokémon that is hatched or caught in Pokémon X or Pokémon Y. Pokémon that have been transferred to Pokémon X or Pokémon Y via Pokémon Bank or Poké Transporter are not native. Devono essere del Pokédex di Kalos e nati a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma come si fa a partecipare E quando ci sarà il torneo ufficiale ?Devo rifarmi il team visto che sarà in doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si possono usare pokemon di diversa nazionalità ? o per forza italiani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma come si fa a partecipareE quando ci sarà il torneo ufficiale ?Devo rifarmi il team visto che sarà in doppio XDI tornei ufficiali ce ne sono molti, mica uno solo o.o Bisogna trovare negozi che ne organizzano. I nazionali invece sono sempre stati una volta l'anno, che sono qualificazioni per i mondiali. Si possono usare pokemon di diversa nazionalità ? o per forza italiani?Di qualsiasi nazionalità , ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io sto comunque continuando ad aspettare spiegazioni per questo Meowstic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Anche se non partecipo a quelli ufficiali nei negozi posso sempre partecipare poi ai nazionali ed eventualmente ai mondiali che si tengono una volta l' anno? (Inoltre, questi si disputano online?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Anche se non partecipo a quelli ufficiali nei negozi posso sempre partecipare poi ai nazionali ed eventualmente ai mondiali che si tengono una volta l' anno? (Inoltre, questi si disputano online?)I nazionali non hanno mai richiesto qualificazione, però non sono online. Ho sentito che ultimamente la Nintendo sta organizzabdo tornei online, ma ovviamente non di così importanti. È da poco che hanno iniziato a fare nazionali in Italia, fino a prima del 2010 gli italiani che volevano qualificarsi per i mondiali dovevano partecipare ai nazionali francesi, spagnoli o inglesi, e ovviamente altrettanto faranno persone di altre nazionalità quando o saranno quelli italiani.Per motivi di tempo non ho mai potuto partecipare ad un nazionale, comunque mi pare che in Italia li abbiano quasi sempre fatti a Milano (non ne sono per niente sicuro ^^'). Un altro torneo italiano importantissimp è anche quello di Mirabilandia al Pokémon day. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 I nazionali non hanno mai richiesto qualificazione, però non sono online. Ho sentito che ultimamente la Nintendo sta organizzabdo tornei online, ma ovviamente non di così importanti. È da poco che hanno iniziato a fare nazionali in Italia, fino a prima del 2010 gli italiani che volevano qualificarsi per i mondiali dovevano partecipare ai nazionali francesi, spagnoli o inglesi, e ovviamente altrettanto faranno persone di altre nazionalità quando o saranno quelli italiani.Per motivi di tempo non ho mai potuto partecipare ad un nazionale, comunque mi pare che in Italia li abbiano quasi sempre fatti a Milano (non ne sono per niente sicuro ^^'). Un altro torneo italiano importantissimp è anche quello di Mirabilandia al Pokémon day.Uffa.. non ho la possibilità di viaggiare e parteciparvi purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Basta trasferire i pokemon e fargli fare le uova su x lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E ora chi la vuole la pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E ora chi la vuole la pokebanca? Io per: 1) Completare il Pokédex 2) Trasferirmi genitori con 31 ivs a statistica e di nazionalità diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 mi hanno detto che sono stati bloccati recentemente come strumenti le mega pietre di Kangaskan,blaziken e lucario,di conseguenza le relative mega evo per i campionati nazionali ,é vero o é una bufala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 BufalissimaTra l'altro Blaziken non si può usare, perché non è del pokedex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 BufalissimaTra l'altro Blaziken non si può usare, perché non è del pokedex di kalosHa ragionissimo Aldragon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ok,grazie mille (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 In base a queste regole c'è una cosa che non capisco, come è possibile che il tyranitar di azarelli usi gelopugno? Non può impararlo come nativo di kalos, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 In jap c'è stato un evento che faceva scaricare tyranitar kb con ice punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ice punch Jeudy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.