LordLush Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Dove si trova il tipo che cambia nomi ai pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 nel centro pokemon di castel vanità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Centro Pokémon,Castel Vanità ,è un tipo un po' anziano,se non mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non può essere lui perché avevo un yveltal Giapponese e non mi faceva cambiare nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non può essere lui perché avevo un yveltal Giapponese e non mi faceva cambiare nome... non puoi cambiare nome ai pokémon che non hai catturato tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non si può cambiare il nome di un Pokémon che non hai catturato tu o comunque non è nato da un tuo uovo, nel tuo gioco.Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.