Guest Dragonix75 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sto cercando una Charizardite x e una Tyranirite e per chi lo avesse un Moltres.Offro: Charizardite yAggroniteAxewLarvitarTyruntCharmanderDruddigon SquirtleSeviperRioluTutti i Pokemon scritti hanno 5 iv a 31Chi è interessato mi contatti (scambio anche più di un pokemon per una sola megapietra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non sei interessato a dei pokemon per tyrunt?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonix75 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ahah, guarda in verità no....ma visto che ne ho un po' te ne posso regalare uno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io sarei interessato alla tua charizardite y per la mia charizardite x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 posso darti charizardite x per la tua aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 AxewTyruntCharmanderDruddigon a me servono questi ma non ho le cose che cerchi ...solo qualche pokemon ti potrei dare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao Moltres per charizardite y e aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ciao scambi 5 iv per 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sto cercando una Charizardite x e una Tyranirite e per chi lo avesse un Moltres.Offro: Charizardite yAggroniteAxewLarvitarTyruntCharmanderDruddigon SquirtleSeviperRioluTutti i Pokemon scritti hanno 5 iv a 31Chi è interessato mi contatti (scambio anche più di un pokemon per una sola megapietra)ciao aggronite la scambieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.