Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come da titolo offro i leggendari e cerco la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Potrei darti manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Potrei darti manectricite La scambi per Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si forse...mqnda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io avrei Mewtwo da offrire col Pokérus.. Ti interessa per caso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mewtwo lo ho già (ho completato i pokedex da un pò) mi servono solo quelle 3 megapietre che sul mio gioco non posso avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 posso offrirti tyranitar per xernaes?ma nei prossimi giorni nn è sicuro che ci sia su pkm y, visto che il caricabatterie nn funziona se ci sono cambiamenti avvisami ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 posso offrirti tyranitar per xernaes? ma nei prossimi giorni nn è sicuro che ci sia su pkm y, visto che il caricabatterie nn funziona se ci sono cambiamenti avvisami ok? Ti ringrazio per l'offera ma cerco le megapietre non i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso darti pietre quali blazikenite blastoisiste ampharosite per chiunque dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso darti pietre quali blazikenite blastoisiste ampharosite per chiunque dei 2 Ti ringrazio ma possiedo già quelle pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho la Manetrictite Scegli tu per chi darmela (se va bene), è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho la Manetrictite Scegli tu per chi darmela (se va bene), è indifferente Hai mpTrovata la manectrite, cerco ancora le altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Serve solo la tyranitarite ora. Offro entrambi per la sola Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.