NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tutti sono NoelFurokawa ed ecco il primo team che farò in pokèmon X e Y!Team basato sugli Dei dell'Olimpo e si gioca in doppio *-*Mi servono dei consigli e vorrei sapere se così può andare bene Efesto (Arcanine)Natura AllegraAbilità FuocardoreStrumento AssorbisferaIv 31 in Attacco e 31 in Velocità Ev 252 in attacco; 252 in velocità 6 in PSAttacchi- Fire Fang- Wild Charge- Crunch- ExtremeSpeed Zeus (Luxray)Natura DecisaAbilità DentistrettiStrumento FiammosferaIv 31 in Attacco e 31 in Velocità Ev 252 in attacco; 252 in velocità e 6 in PSAttacchi- Ice Fang- Wild Charge- Crunch- Protect Demetra (Tangrowth)Natura ModestaAbilità RigenergiaStrumento AvanziIv 31 in Attacco Speciale e 31 in PSEv 252 in attacco speciale; 120 in PS e 136 in difesa specialeAttacchi- Leech Seed- Sleep Powder- Giga Drain- Block Poseidone (Poliwrath)Natura DecisaAbilità AssorbacquaStrumento AbilcinturaIv 31 in Attacco e 31 in PSEv 252 in attacco; 120 in PS; 48 in difesa e 88 in difesa specialeAttacchi- Bulk Up- Waterfall- Brick Breack- Earthquake Atena (Gardevoir)Natura ModestaAbilità TelepatiaStrumento LentisceltaIv 31 in Attacco Speciale e 31 in Velocità Ev 252 in attacco speciale; 252 in velocità 6 in PSAttacchi- Psychic- Shadow Ball- Thunderbolt- MoonBlast Artemide (Nidoqueen)Natura ModestaAbilità ForzabrutaStrumento FangopeceIv 31 in Attacco Speciale e 31 in PSEv 252 in attacco speciale; 252 in PS 6 in difesa specialeAttacchi- Sludge Bomb- Ice Beam- Thunderbolt- Earth Power Spero che il team vi piaccia *-* Rispondete in tanti e datemi consigli *^* Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io avrei messo un politoed oppure un bel kingdra per poseidone soprattutto kingdra visto che poseidone ha portato i cavalli sulla terra secondo la leggenda kingdra è un cavalluccio marino quindi ci azzecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io avrei messo un politoed oppure un bel kingdra per poseidone soprattutto kingdra visto che poseidone ha portato i cavalli sulla terra secondo la leggenda kingdra è un cavalluccio marino quindi ci azzecca In effetti ci avevo pensato, ma Kingdra assomiglia troppo ad una femmina, mentre poliwrath è prettamente maschile Inoltre volevo usare pokèmon che molti dimenticano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Volendo kingdra si può fare fisico con dragodanza cascata oltraggio protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Prima di fare un team in-game provalo su simulatore :3Inoltre,traduci in inglese plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Volendo kingdra si può fare fisico con dragodanza cascata oltraggio protezione Ottima alternativa, ma lo dovrei rendere il più Tank, altrimenti dragodanza non la piazzo Prima di fare un team in-game provalo su simulatore :3Inoltre,traduci in inglese plz Già l'ho provato e così funziona bene Certo non dico che le vinco tutte ma funziona bene per le mosse le modifico subito, ma volevo facilitare il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.