Gary_Oak Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come da titolo cerco questi due pokemon. Evitate commenti banali. HO TUTTI I PESCATI.dico anche che scambio Blaziken shiny, goodra shiny, travenant shiny, mamoswine shiny, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti iteressa un venusaur shiny per blaziken?Scusa l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ho Scizor e potrebbe interessarmi Blaziken, ma solo se ha Acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Al momento mi interessa di più Aegislash....Venusaur e Scizor lo ho su nero 2 quindi potrei anche passarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.