Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Alla stazione di luminopoli c'é un bambino che dice: "Mmmh... Dovrebbe essere da queste parti... " sapete a cosa si riferisce? Se è qualcosa da trovare e poi dargli? Inoltre,dietro a un tabellone c'è scritto sempre alla stazione:"Ho bisogno di aiuto. Ti aspetto al solito posto" si tratta di bellocchio? Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 alla stazione c'è un oggetto nascosto, ma non ricordo cosa fosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non mi ricordo clicca a su tutti i blocchi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sicuro? Tanto non ci trovo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ...scusa mi sono confuso con la stazione di ponte mosaico DDDDD: scusa davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.