Michelagirl99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi serve un aiuto per un set di mosse x questi pokemon:-mightyena shiny,natura sicura-manectric,natura sicura-malamar shiny,natura calma-vulpix,natura quieta-houndoom,natura scaltraSkarmory,natura birbonaE per voi è meglio tenere in squadra manectric con manectricite o houndoom con houndoomite??So che non è un bel team,mi date una mano a farne uno migliore???(ovviamente per gli shiny non posso cambiargli natura,ma se non vanno proprio bene li catturo normali se servono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma vuoi un team competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi serve un team da usare nelle lotte online,io non me ne intendo di mosse quindi chiedo un aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Forse devi ricominciare proprio dalla formazione del team...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non sono pokèmon molto competitivi........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E li chiameresti "competitivi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non sono pokemon molto competitivi e come se non bastasse hanno tutti le nature sbagliate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lo so...ma mi serve un team,mi date una mano??mi aiutate a farlo cambiando i pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non me ne intendo tanto di battling competitivo, ci sto entrando piano piano; ma ad occhio questa squadra è da rifare da 0. Prima di tutto metti una certa varietà di tipi, Pokémon che ti piacciono e/o che ti sembrano forti, ma soprattutto con giuste nature e con ivs adeguati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 il problema è che io non so abbinare bene pokemon a natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Per quello ti si può aiutare noi. Prova a dire un team che ti piacerebbe avere. Quello che hai proposto è troppo scarso per essere competitivo. Prova a buttar giù una lista di Pokémon che ti sembrano forti e che vorresti avere in squadra, di diversi tipi, è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ecco la lista,ho messo tanti pokemon per farti segliere meglio,con vasta scelta(ne ho scelti molti con doppio tipo):-garchomp-goodra-aurorus-tyrantrum-dragagle-doublade-pangoro-gogoat-talonflame-ninetales-arcanine-dewgong-gengar-lapras-evoluzioni di eevee-lanturn-ariados-ampharos(con ampharosite)-azumarill-quagsire-steelix-scizor(con scizorite)-tyrannitar-houndoom(con houndoomite)-kingdra-skarmory-gardevoir(con gardevoirite)-breloom-mawile(con mawileite)-aggron-manectric(con manectricite)-sharpedo-camerupt-flygon-armaldo-tropius-absol-mightyena-walrein-metagross-luxray-drifblim-honchkrow-spiritomb-lucario(con lucarite)-drapion-weavile-rhyperior-togekiss-gallade-rotom(nelle varie forme)-swoobat-seismitoad-scolipede-krookodile-scrafty-carracosta-archeops-galvantula-ferrothorn-chandelure-stunfisk-mandibuzz-hydreigon-volcarona-charizard(con charizardite x)-venusaur(con venusaurite)-gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Fra tutti quelli elencati ho preso quelli che secondo me sono i meglio GarcompGoodraNinetales con Siccità e Venusaur con Clorofilla GengarLaprasUmbreon, Espeon o SylveonAmpharosScizorKingdra GardevoirFlygonTogekissDrapionMetagrossChandelureVolcarona Sono molti di meno rispetto a quelli da te elencati. Ora prova a scegliere tu, scegli Pokemon che coprano più debolezze possibili. Oppure fatti due squadre una buona e una di riserva, magari vedi con quale ti trovi meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No no no non ti dobbiamo fare una squadra noi!Devi prendere un pokemon e costruirti una squadra basandoti sulle sue debolezze!Es: Io ho creato una squadra per il 3 vs3 ho cominciato con un pokemon che mi piace molto e anche un buon pokemon competitivo Dragonite poi ho visto le sue debolezze ed ho messo in squadra due pokemon che coprono le sue debolezze come scizor e MEgengar fallo anche te o dicci un pokemon sul quale vuoi basare la tua squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi piacerebbe basare un team su giornodisole,come pokemon principale ninetales con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 A occhio e croce così sul momento direi che per un 3vs3 sunteam andrebbe bene anche il trio Ninetales - Exeggutor/Venusaur - Jellicent (che con Recover+Toxic può fare seri danni in caso di emergenza o se ti trovi davanti un rain). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 grazie a tutti,vedro che riesco a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.