Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Offro una charizardite x, noibat 5 iv, larvitar 4 iv deciso con dragodanza ed oltraggio, larvesta 4 iv, bagon dw e non con 3-4 iv, charmander 4-5 iv, bulbasaur 4 iv, vari dw e su richiesta anche altre pietre e/o pokemon(se possibile).Se interessati contattatemi qui e per mp.Cerco shiny,preferibilmente non d' acqua, alcune pietre e pokemon ivsati.charizardite scambiata, ma si trattano anche altre megapietre esclusive di x e non solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Guarda nel mio mercato se ti interessa qualcosa, a me interesserebbe la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso sapere di che natura è Bagon? L'abilità DW sarebbe Moxie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Phalanx Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Per la charizardite X ti interessa shelgon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho un Goomy con 5IVs 31, mi interessano tutte le Megapietre esclusive di X e una Charizardite qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scusate ma la charizardite è già stata scambiata...per quanto riguarda bagon la natura è varia, ne ho diverse dipende che cerchi, l abilità ne ho alcuni con quella normale e alcuni con forzabruta, che poi da salamence diventa arroganza, se ti interessa bananito mandami pure un mp...shelgon shiny mi interessa anche se ho già salamence shiny, se ti va di scambiarlo per qualcosa diverso dalla charizardite contattami phalanx...mentre per blazi se vuoi posso darti alcune pietre di x come la manectite o la mewtoite x però non solo per un pokemon 5 iv, se comunque ti interessa puoi mandarmi anche tu un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti posso dare la Blastoisite, ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 La ho gia mi dispiace...ma cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.