Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 *sigla di Peppa Pika*Tutturuttutuuturutturuttututttu*CREATED BY Vibravashiny* Peppa Pika: Finalmente oggi bacerò Leo **????: Ehi Peppa!!!! Ferma! Mamma e papà hanno detto che un meteorite ha schiacciato la casa di Leonardo!Peppa Pika: COSA? MA LEO E' ANCORA VIVO!? VERO!?????: ... Credo di.... No...Peppa Pika: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOQuella ragazza che.... Emh... Forse vanno meglio le virgolette... Umh... Ricominciamo... Quella "ragazza" che vedete lì è Peppa Pika. Lei ama molto un altro "ragazzo" che si chiama Leone... Volevo dire... Leonardo... Scusatemi!Ricapitolando, è una "ragazza" molto immatura, e si innamora di ogni ragazzo che le parla*flashback*Lilon: Pika, ti sei fatta male?Pika: Emh... No.... TI AMOOO*flashback n.2"Kaito: Vuoi un biscotto?Pika: Sì, ti amo.Kaito: Cosa?*flashback n.3"Stella: Pika, posso venire a giocare a casa tua?Pika: Ti amo.*basta "flashback"*Peppa Pika: Come è morto?!?!?!????: Purtroppo sì...Peppa Pika: ... Io... Io... Lo andrò a cercare da tutte le parti... Paradiso, Inferno e Purgatorio, a costo di trovarlo, te sei con me? Vibra? Vibra: Emh... Va bene, ma devo fare dei bisognini prima... Emh....Peppa Pika *incavolata*: Piscerai durante il VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOVibra *impaurito*: Okey :CPeppa Pika: ANDIAMOOOOO!*fine 1° episodio* SPECIAL 1°EPISODIO: INTERVISTA AL CREATORE (SI INTERVISTA DA SOLO!!!)Giornalista: Come ti è venuta l'idea di creare una fiction "strana", apparentementeVibravashiny: Mi annoiavoGiornalista: Ottima motivazione, semplicemente... OTTIMA!Vibravashiny: Grazie, lo so', comunque... Non volevo crearne qualcosa di serio...Giornalista: Ecco spiegato il fatto della scelta del Bar degli utonti, questa sezione sarà sicuramente felice di accoglie la tua Troll-FictionVibravashiny: Sì...Giornalista: Ci potresti fare un'anteprima dei personaggi che abbiamo visto nella sigla?Vibravashiny: Certo, sono tutti molto caratterizzati l'uno dall'altro! Uno di questi è sicuramente l'eroina (Droga, droga everyware) di questa serie è Peppa Pika, lei si arrabbia molto facilmente, poi c'è Vibra, il fratello di Pika, è molto pauroso e timido e bastaGiornalista: Come basta?Vibravasshiny: Sì. Niente spoiler. PEPPA PIKAOFFESA DASTUDIO APERTO!Quegli brutti ignorantoni di Studio Aereo (Automobile correzione, sukate) hanno offeso Peppa Pika.Bruciamogli casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 GLI SCREEN SONO FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 GLI SCREEN SONO FAKE Nooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io non ci sono, Die. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io non ci sono, Die. Mo apro "compari anke tu su Peppa Pika" *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho finito i Mi Piace,WHY.btw crepo ahah Stella: Pika, posso venire a giocare a casa tua?Pika: Ti amo.^ :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 OOoooooooooooookkkkk meno male che non ci sono in sta cavolata O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Un giorno mi dovrai prestare le tue erbe. Ora capisco perchè il tuo tipo Pokémon preferito è Erba. beh e anche il mio tipo preferito VIVA LE ERBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Oh god why. Troppo lol :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho letto i tags.MUORI.Tu puzzi,al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 *il mio Pokemon preferito dice: << Ho-Oh >>* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 VIBRA,COSA TI SEI FUMATO? FG.Ma io amo solo Leonardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è una Divina Commedia di Pika e Vibra? (l'ultimo tag non è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è una Divina Commedia di Pika e Vibra? (l'ultimo tag non è vero)Sì, invece Sono aperte le iscrizioni per comparire nella Troll-Fiction! (così Prince è contento :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vibra,cosa ti sei fumato? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vibra,cosa ti sei fumato? D: Ma cosa vuoi? Sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma cosa vuoi? Sks voglio sapere cosa caxxo ti fumi,sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Voglio entrare nel cast! Farò la parte di RedCardForretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E comunque i flashback sono falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 E comunque i flashback sono falsi No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Quei flashbacks tarocchi.. ora mi denunciano per cyberpedofilia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vibra,i flashback sono tarocchi e comunque farei di tutto pur di dare un bacio a Leonardo /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 La storia d'amore di Pika non doveva rimanere... tipo segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Manu,non più,LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.