LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si metto all'asta uno yveltal inglese 4 ivs con natura favorevole Allora cominciamo a chiarire le regole: - Non Accetto Shiny del chain fish- Se proponete shiny specificate, ivs, natura, abilità e se le hanno mosse uovo.- Non Accetto Pokèmon che non siano shiny- Alla fine del trade posso decidere o meno di dare Yveltal in base alle offerte ricevute. Cerco: - Pokemon shiny (ripeto non del chain fish) (cerco sopratutto pokemon 6° Gen (nello specifico froakie e spritzee)) Scheda di Yveltal: Yveltal @ Level 50Trait: AuratetraIVs: 31 - x - 31 - 31 - x - 31Natura Ingenua (+ Speed - Sp. Def)- Urlorabbia- Ali Del Fato- Inibitore- Neropulsar Parere Personale: Ottimo per la categoria uber se giocate in singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 - Alla fine del trade posso decidere o meno di dare Yveltal in base alle offerte ricevute. Ciao scusami, uso il tuo topic per far capire un po' a tutti che [ASTA] significa che il Pokémon verrà scambiato al 100% all' offerta più alta, non puoi decidere di tenertelo. Di conseguenza sarebbe più idoneo scrivere Scambio. Ma Vabbo!!!! io ti offro Chansey Shiny Modesta LV 30 con 2 IVs 31 su Ps e Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se è per questo si dovrebbe pure partire da una base d'asta ma per far partecipare + potenziali interessati questo si evita cmq non mi interessa... l'offerta migliore per ora è klefki shiny 2 ivs fatta da AKIN22 via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti possodare molti Frogadier 2 ivs con una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 come già detto accetto solo shiny, ho già froakie 5 iv (non shiny =( ) e ho già qualche master ball... avanti la prossima offerta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orochibob Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti offro char Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 pangoro shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io posso offrirti un charmander timido con solarpotere, 6IV al 31 e mosse uovo dragodanza, oltraggio e dragopulsar... se accetti pkm breedati e nn shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Si metto all'asta uno yveltal inglese 4 ivs con natura favorevole Allora cominciamo a chiarire le regole: - Non Accetto Shiny del chain fish - Se proponete shiny specificate, ivs, natura, abilità e se le hanno mosse uovo. - Non Accetto Pokèmon che non siano shiny - Alla fine del trade posso decidere o meno di dare Yveltal in base alle offerte ricevute. Cerco: - Pokemon shiny (ripeto non del chain fish) (cerco sopratutto pokemon 6° Gen (nello specifico froakie e spritzee)) Scheda di Yveltal: Yveltal @ Level 50 Trait: Auratetra IVs: 31 - x - 31 - 31 - x - 31 Natura Ingenua (+ Speed - Sp. Def) - Urlorabbia - Ali Del Fato - Inibitore - Neropulsar Parere Personale: Ottimo per la categoria uber se giocate in singolo... Scusa per l'ot ma dove li trovi i modelli 3d in movimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 pangoro shiny 2 iv Miglior offerta al momento ^__^ io posso offrirti un charmander timido con solarpotere, 6IV al 31 e mosse uovo dragodanza, oltraggio e dragopulsar... se accetti pkm breedati e nn shiny D: lo ho già ... Scusa per l'ot ma dove li trovi i modelli 3d in movimento? sarebbe spam me disp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orochibob Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 un megachar y :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.