LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Si metto all'asta uno yveltal inglese 4 ivs con natura favorevole Allora cominciamo a chiarire le regole: - Non Accetto Shiny del chain fish- Se proponete shiny specificate, ivs, natura, abilità e se le hanno mosse uovo.- Non Accetto Pokèmon che non siano shiny- Alla fine del trade posso decidere o meno di dare Yveltal in base alle offerte ricevute. Cerco: - Pokemon shiny (ripeto non del chain fish) (cerco sopratutto pokemon 6° Gen (nello specifico froakie e spritzee)) Scheda di Yveltal: Yveltal @ Level 50Trait: AuratetraIVs: 31 - x - 31 - 31 - x - 31Natura Ingenua (+ Speed - Sp. Def)- Urlorabbia- Ali Del Fato- Inibitore- Neropulsar Parere Personale: Ottimo per la categoria uber se giocate in singolo...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 - Alla fine del trade posso decidere o meno di dare Yveltal in base alle offerte ricevute. Ciao scusami, uso il tuo topic per far capire un po' a tutti che [ASTA] significa che il Pokémon verrà scambiato al 100% all' offerta più alta, non puoi decidere di tenertelo. Di conseguenza sarebbe più idoneo scrivere Scambio. Ma Vabbo!!!! io ti offro Chansey Shiny Modesta LV 30 con 2 IVs 31 su Ps e Velocità
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 se è per questo si dovrebbe pure partire da una base d'asta ma per far partecipare + potenziali interessati questo si evita cmq non mi interessa... l'offerta migliore per ora è klefki shiny 2 ivs fatta da AKIN22 via mp
porygon il saggio Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 ti possodare molti Frogadier 2 ivs con una masterball
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 come già detto accetto solo shiny, ho già froakie 5 iv (non shiny =( ) e ho già qualche master ball... avanti la prossima offerta xD
Morrig94 Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 io posso offrirti un charmander timido con solarpotere, 6IV al 31 e mosse uovo dragodanza, oltraggio e dragopulsar... se accetti pkm breedati e nn shiny D:
Noname. Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Si metto all'asta uno yveltal inglese 4 ivs con natura favorevole Allora cominciamo a chiarire le regole: - Non Accetto Shiny del chain fish - Se proponete shiny specificate, ivs, natura, abilità e se le hanno mosse uovo. - Non Accetto Pokèmon che non siano shiny - Alla fine del trade posso decidere o meno di dare Yveltal in base alle offerte ricevute. Cerco: - Pokemon shiny (ripeto non del chain fish) (cerco sopratutto pokemon 6° Gen (nello specifico froakie e spritzee)) Scheda di Yveltal: Yveltal @ Level 50 Trait: Auratetra IVs: 31 - x - 31 - 31 - x - 31 Natura Ingenua (+ Speed - Sp. Def) - Urlorabbia - Ali Del Fato - Inibitore - Neropulsar Parere Personale: Ottimo per la categoria uber se giocate in singolo... Scusa per l'ot ma dove li trovi i modelli 3d in movimento?
LadyOscar00 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 pangoro shiny 2 iv Miglior offerta al momento ^__^ io posso offrirti un charmander timido con solarpotere, 6IV al 31 e mosse uovo dragodanza, oltraggio e dragopulsar... se accetti pkm breedati e nn shiny D: lo ho già ... Scusa per l'ot ma dove li trovi i modelli 3d in movimento? sarebbe spam me disp...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.