ELBARTO Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 come da titolo,attendo vostre offerte, ho da offrire tutto (niente shiny o leggendari) e mi aspetto offerte ragionevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 posso sapere perche proprio con quelle ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 1. perchè lo voglio in squadra con una di quelle ball.2. mi serve femmina per il breeding con quelle ball per passarle alle uova (sto cercando uno shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 con qlle ball ce più possibilita di fare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho hydreigon femmina preso con la scuro ball (ovvero la dusk)Se ti va bene mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 con qlle ball ce più possibilita di fare shiny? certo che no! Io ho hydreigon femmina preso con la scuro ball (ovvero la dusk)Se ti va bene mandami un mpperfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho da offrire TUTTO...................................................mi aspetto offerte ragionevoli.Tutto comprende anche mega pietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.