P o k è l o r y Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come da titolo scambio questo noibat shiny con iv: 31 31 31 31 31 15. Natura Timida a livello 1. Cerco 2 megapietre: Manectricite e Pinsirite Altrimenti pokè simili, di sesta, shiny, con almeno 4 IV. Offrite qui o per MP... Grazie della lettura e buon gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso darti tutte e due le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso darti tutte e due le megapietreHo già un'offerta migliore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso darti manectrite, larvitar deciso 4 iv con egg move, bagon 4 iv e bulbasaur 4 iv...mandami un mp se t interessa ah ho anche altri pokemon ivsati se questi non ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mp in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso darti manectrite, larvitar deciso 4 iv con egg move, bagon 4 iv e bulbasaur 4 iv...mandami un mp se t interessa ah ho anche altri pokemon ivsati se questi non ti interessanoShiny o normali? Se Shiny mi interessano. Normali no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 posso darti menectrite,pinsirite e sliggo modest shiny+gabite decisa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Noibat shiny 2 iv +Dalphox shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.