fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 scabio con pokemon shiny indicate natura e iv in caso contrario nn prendo in considerazioneno catchfishang no dratini allegro(+vel-satt) pelledura iv ps def sdef velpoliwhirl sicura(+deff-att)nuotovelox iv ps sdefgogoat lesta(+vell-deff) mangiaerba iv ps sdeff vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Medicham shiny 2iv modesta per dratini shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mienfoo shiny più un pokemon 5 iv per dratini. Di più no perché è chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Furfrou. Defsp quieta shiny per dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 accetto solo shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Edit: ci ho ripensato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Furfrou. Defsp quieta shiny per dratini no grazie(una curiosità ma tu al posto mio lo faresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no grazie(una curiosità ma tu al posto mio lo faresti ? In teoria forse si dato che tra un mese quelli 6gen saranno rari invece quelli vecchi come dratini pieno, poi dato che in bianco 2 regalano dratini shiny non ha tanto valore stessa cosa per gabite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 allora fallo te se ti capita e poi quello nn è ivisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho già dratini shiny ps atk defsp vel xD era per averne 2 Poi ho noibat shiny 5 iv Honedge shiny 4iv Tutti di gran lunga superiori a un dratini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahahhahahahhaha beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tanti scambi ho dato via leggendari megapietre eccPer honendge ho dato via 4 shiny da 2/3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti credo dal 27 sarà pieno di pokemon rngizati cambierà tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Già tra rng e pokerAdar e masuda e regali sarà pieno di shiny old gen lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 la svolta sono i ditto con 5iv jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.