Guest Betta Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come nel titolo, offro: --> MAGIKARP con -natura: Decisa -sesso: sia maschio che femmina -abilità : Prepotenza -IV: tutto tranne attacco speciale --> LARVESTA con -natura: Modesta -sesso: sia maschile che femminile -abilità : Corpodifuoco -IV: tutto tranne attacco --> GOOMY con -natura: Modesta -sesso: femmina -abilità : Viscosità -IV: tutto tranne attacco CERCO: Mawile con natura Decisa e abilità Prepotenza e Honedge con natura Decisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paolino-2306 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho un Mawile lv 1 (ottenuto con GTS) che risponde ai tuoi requisiti, sono interessato a Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Betta Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho un Mawile lv 1 (ottenuto con GTS) che risponde ai tuoi requisiti, sono interessato a Magikarp Mi servirebbe Mawile con IV 31-31-31-x-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.