Nipika95 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Qualcuno sa dove è il posto migliore per trovare le squame cuore?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darthdandi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io di solito pesco con l'Amo Vecchio nella Baia Azzurra, dove trovi solo Luvdisc. Usando Furto puoi trovare facilmente delle Squame Cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io di solito pesco con l'Amo Vecchio nella Baia Azzurra, dove trovi solo Luvdisc. Usando Furto puoi trovare facilmente delle Squame Cuore. yep!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io di solito pesco con l'Amo Vecchio nella Baia Azzurra, dove trovi solo Luvdisc. Usando Furto puoi trovare facilmente delle Squame Cuore. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.