-wooolf- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma quando MegaKangaskhan usa crescipugno, l'attacco aumenta due volte?? Se sì dopo un crescipugno diventa devastante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Eh gia XD Lo fa 2 volte e il secondo ha anche il +1 di attacco preso dal primo crescipugno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 si ma non mi sono trovato neanche una volta in difficoltà con megakanga.....secondo me è na megaevoluzione sprecata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Però se usa ritorno dopo un +2 con lo stab e il secondo colpo del "piccolo" fa un bel po' di danni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 si ma non mi sono trovato neanche una volta in difficoltà con megakanga.....secondo me è na megaevoluzione sprecataDUOBLE SUCKER PUNCH.Comunque sì, l'attacco aumenta due volte, solo che il secondo colpo, cioé quello del piccolo, avrà il boost dell'attacco precedente ma sarà il 50% più debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Però se usa ritorno dopo un +2 con lo stab e il secondo colpo del "piccolo" fa un bel po' di danni... nessuno dice sia scarso, ma in doppio non mi ha mai messo in difficoltà ....poi le mosse lotta sono molto diffuse e generalmente cade sotto i colpi di conkeldurr o simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dico solo che sul mainserver di showdown ho vinto sempre con lui in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è sempre bello veder entrare un megalakazam o un megagengar e vederli uscire di sena dopo due secondi grazie a sucker punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 MegaKanga + Crescipugno + Ritorno = Exodia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.