Frappa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Per il suddetto eevee/umbreon posso offrire i seguenti shiny: Stoutland lvl 42 31 ATK E 31 DIFStarmie Quagsire soprannome Jelly dif 26-31Gothitelle PS 31 ARK SP 31Politoed dif 26-31PoliwrathMusharna jap DIF SP 31 VEL 31 Kingdra oppure gible 4 ivs, torchic 4 ivs natura adamant, honedge natura giusta 4 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 eevee natura modesta (31 in tutto tranne atk) serve?o ne cerhi uno per umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Serve per umbreon ma va bene uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 scambi uno di quegli shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 dipende.. fosse femmina si xD comunque dimmi cosa ti interessa che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non mi interessano tanto quegli shiny....(cmq ha 2 mosse uovo:desiderio e falselacrime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non mi interessano tanto quegli shiny....(cmq ha 2 mosse uovo:desiderio e falselacrime) femmina o maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.