Misa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio pachirisu shiny, SCAMBIATOper altri shiny o qualcosa di bello xD cerco safari acciaio drago e normale (io ho safari elettro con dedenne, stunfisk e luxio se qualcuno mi vuole aggiungere mi mandi un pm con tipo e pokemon e il codice amico grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Una coppia di Honedge 4IVs Natura: ScaltraIVs: 31\31\x\x\31\31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho un safari con metang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mi puoi aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti interessano pokemon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 per pachirisu ti offro una coppia di goomy 5iv (modesta) con abilità DW o no....il mio safari è di tipo fuoco con growlithe e braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Barboach shiny o Remoraid shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 l'ha già scambiato con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ne ho un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 allora hai un fattore C enorrme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho un drapion shiny e il safari drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti interessano allora pokemon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 scusa lizardon no nn mi interesano grazieuhm mi int drapion se non mi risponde la persona che era interesata un po prima di te faccio lo scambio con te facciamo tra 15 min max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 la coppia di goomy nnt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no grazie nn sn interesato ai pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vbb specificavi meglio prima allora xDTranquillo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 hai raggione scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 allora ti interessa drapion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misa Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 si aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.