Blaziken99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Clawitzer, poliwag, ditto, relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ditto shiny per la capsula?Che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scioltezza , natura decisa, 30-31 iv in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi interessa ditto :3Dammi un po' di tempo per ottenere la capsula :3(massimo qualche giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Offerente trovato, scambierò il pokemon con hers, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io possa dari la capsula per ditto..pero se sei gia in accordo con inuyasha mon mi va di intromettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io possa dari la capsula per ditto..pero se sei gia in accordo con inuyasha mon mi va di intromettermi L'autore del topic non ha ancora risposto,tranquillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 No, mi hanno contattato in mp, grazie comunque per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.