Rob7 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessano dribull remasabbia e chansey alternacuraHo un charmender giapponese deciso con 5ivs, come eggmove ha dragodanza e oltraggio abilita aiutofuocoGoomy 5ivs giapponese con idratazione Larvitar 3-4-5ivs singoli oppure 3-4ivs coppie tutti audaciMi dispiace, nessuno che ci serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho scambiato con Rob.Persona comprensiva e affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Utenti affidabili, pokémon perfetti!Grazie mille per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 A presto up con nuovi pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sono disposto a offrire anche megapietre x per quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io le tengo tutte, manca solo quella di tyranitar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.